Rappresentazione teatrale: "L'Ereditiera" 2018


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Cervignano del Friuli

Descrizione
Teatro Pasolini
piazza Indipendenza 12 - Cervignano del Friuli (Ud)

di Annibale Ruccello e Lello Guida
regia di Arturo Cirillo

Il pretesto dello spettacolo é un romantico film del 1950 "L'Ereditiera", derivato da un romanzo di Henry James "Washington Square" del 1880.
Lo spettacolo è un perfetto gioco a incastro, un montaggio di citazioni e rimandi fatto con disincantata ironia.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Nuovo Teatro Nuovo - Ufficio Promozione eTeatro


Rappresentazione teatrale: "L'Ereditiera" si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:






Girando in Friuli Venezia Giulia... “Naoniscon Games&Comics”
Presso, la Fiera di Pordenone "NAONISCON" - Games & Comics, mostra-mercato del fumetto nuovo e da collezione, con gadget, action figure, spazio culturale rivolto ad autori e disegnatori famosi ed emergenti, un angolo ludoteca, dimostrazioni e prove di giochi, proposte e prove delle ultime novità... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Carnevale con MIa and me a Piancavallo”
In piazzale della Puppa, giovedì 8 Febbraio dalle 11:00 vi aspettano le Centopiche Avventure di Mia and me con una festa di Carnevale piena di sorprese. In programma: dalle 11:00 alle 13:00: Mia and me Village con attività a tema unicorno, disegni da colorare, decorazione dolcetti e bracciali... [continua]