Federico II e la Virago di Entella raccontato da Colapesce 2017


In: Lombardia : Milano : Milano

Descrizione
Teatro Drammatico dei Pupi
Via Plinio 60 20129 Milano ­ 02 2952444
ore 16

Colapesce presenta questa bellissima virago musulmana , dolce e forte, come tutti i personaggi del Teatro Drammatico dei pupi. Colapesce,vero ragazzo di Sicilia, ci accompagna in questo racconto storico. Inserito nella Magna Curia di Federico assieme a grandissimi personaggi e artisti.

Parlare di Federico , altro vero ragazzo di Sicilia, significa toccare quasi tutti i campi del sapere .E' un personaggio troppo grande e forte che incute rispetto e soggezione. Per questo siamo grati a Jasmin e Colapesce che ce lo riportano contemporaneo e ammirevole.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sanicola Teatro dei Pupi


Federico II e la Virago di Entella raccontato da Colapesce si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





L’Auditorium Giorgio Gaber di Palazzo PirelliIl, ospiterà domenica 29 gennaio alle 15,30 un concerto dedicato alla chitarra classica.L’iniziativa che fa parte della rassegna musicale “Ragazzi che concerto!” è realizzata in collaborazione con la Civica Scuola di Musica Claudio Abbado di... [continua]

Nella sala del Grechetto a palazzo Sormani, verrà ospitato dalle 14:30 un evento in onore dell'attrice Eleonora Duse, soprannominata "divina" e considerata già in vita un mito, seppe imporsi tra ottocento e novecento come interprete capace di spaziare dal teatro classico inglese, al francese, al... [continua]