Federico II e la Virago di Entella raccontato da Colapesce 2017


In: Lombardia : Milano : Milano

Descrizione
Teatro Drammatico dei Pupi
Via Plinio 60 20129 Milano ­ 02 2952444
ore 16

Colapesce presenta questa bellissima virago musulmana , dolce e forte, come tutti i personaggi del Teatro Drammatico dei pupi. Colapesce,vero ragazzo di Sicilia, ci accompagna in questo racconto storico. Inserito nella Magna Curia di Federico assieme a grandissimi personaggi e artisti.

Parlare di Federico , altro vero ragazzo di Sicilia, significa toccare quasi tutti i campi del sapere .E' un personaggio troppo grande e forte che incute rispetto e soggezione. Per questo siamo grati a Jasmin e Colapesce che ce lo riportano contemporaneo e ammirevole.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sanicola Teatro dei Pupi


Federico II e la Virago di Entella raccontato da Colapesce si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Cultura e Spettacolo in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Sagra dello struzzo”
Nel piccolo borgo di Correggio Micheli, vi aspetta la “Sagra dello struzzo” con cucina del territorio e un ricco programma di eventi e intrattenimenti per tutte le età. Stand gastronomici aperti tutte le sere a partire dalle 19.30, il menù propone: primi piatti come le tagliatelle al ragù di... [continua]

Girando in Lombardia... “Pane e salame al Monte Chiappo”
Domenica 25 giugno alle 11:00 da Pian del Poggio, partirà il Trekking naturalistico sulla via del sale con pic nic a base di pane e salame, vino e formaggi locali. Un trekking d’altura alla scoperta dei Monti Chiappo (1699) ed Ebro (1701), vette fra le piu alte e suggestive degli Appennini... [continua]