Federico II e la Virago di Entella raccontato da Colapesce 2017


In: Lombardia : Milano : Milano

Descrizione
Teatro Drammatico dei Pupi
Via Plinio 60 20129 Milano ­ 02 2952444
ore 16

Colapesce presenta questa bellissima virago musulmana , dolce e forte, come tutti i personaggi del Teatro Drammatico dei pupi. Colapesce,vero ragazzo di Sicilia, ci accompagna in questo racconto storico. Inserito nella Magna Curia di Federico assieme a grandissimi personaggi e artisti.

Parlare di Federico , altro vero ragazzo di Sicilia, significa toccare quasi tutti i campi del sapere .E' un personaggio troppo grande e forte che incute rispetto e soggezione. Per questo siamo grati a Jasmin e Colapesce che ce lo riportano contemporaneo e ammirevole.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Sanicola Teatro dei Pupi


Federico II e la Virago di Entella raccontato da Colapesce si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “ Zorba il gatto”
All'Auditorium Centro Sociale di Loreto, alle 16:30 andrà in scena i poetici Instabile Quick con “Zorba il gatto”, liberamente tratto da Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare di Luis Sepulveda. Per la regia di Giorgio Putzolu, con Giorgio Putzolu e Rosa Maria Messina, lo... [continua]

Performance live di body painting di Guido Daniele, presso la Fondazione Luciana Matalon alle 18.30, il body painter di fama internazionale, si cimenterà nel riprodurre sul corpo di una magnifica modella un dipinto/scultura dell’artista. Il corpo è la tavolozza su cui Guido Daniele, esprime la... [continua]