Euganea Film Festival 2018


In: Veneto : Padova : Este

Descrizione
Euganea Film Festival, la rassegna cinematografica itinerante tra i comuni e i borghi dei colli euganei, presentando le proiezioni, a carattere indipendente, che concorreranno al festival. Diverse le sezioni in concorso: Concorso Cortometraggi, Concorso Documentari, Concorso Animazione, concorso cinema Ambulante. A portare fisicamente in giro per il territorio le pellicole sarà il Cineambulamte: un furgone attrezzato appositamente per le proiezioni dei film.Ma non solo di cinema e proiezioni sono previsti alcuni spettacoli teatrali e musicali.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Studio PRP - Alessandra Canella

Sito Web: https://it-it.facebook.com/euganeafilmfestival/


Euganea Film Festival si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Padova.


Tutti gli Eventi della settimana a Padova e provincia:


Cultura e Spettacolo in Veneto della settimana:

  • Out of Cartoonia - Un'altra strada per l'animazione americana dal al a San Vito di Leguzzano (VI)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Scarpetta Night”
Piazza Duomo, venerdì 29 Dicembre dalle 19:00 sarà la cornice dell'evento "Scarpetta Night" tra assaggi e degustazioni nelle diverse postazioni. L’assaggio avverrà tramite un piatto con una o più fette di pane per poter fare la scarpetta. Il tutto all'interno di un padiglione riscaldato.... [continua]

Girando in Veneto... “Percorsi di Renzo Fortin”
Gli spazi espositivi della Foresteria Callegari, da Sabato 21 aprile ospiteranno la mostra “Percorsi” di Renzo Fortin a cura di Sonia Strukul. In mostra, vengono presentanti i due filoni artistici intrapresi nella ricerca artistica di Renzo Fortin: notturni e presenze. Fil rouge dell’arte di... [continua]