Euganea Film Festival 2018


In: Veneto : Padova : Este

Descrizione
Euganea Film Festival, la rassegna cinematografica itinerante tra i comuni e i borghi dei colli euganei, presentando le proiezioni, a carattere indipendente, che concorreranno al festival. Diverse le sezioni in concorso: Concorso Cortometraggi, Concorso Documentari, Concorso Animazione, concorso cinema Ambulante. A portare fisicamente in giro per il territorio le pellicole sarà il Cineambulamte: un furgone attrezzato appositamente per le proiezioni dei film.Ma non solo di cinema e proiezioni sono previsti alcuni spettacoli teatrali e musicali.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Studio PRP - Alessandra Canella

Sito Web: https://it-it.facebook.com/euganeafilmfestival/


Euganea Film Festival si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Padova.


Tutti gli Eventi della settimana a Padova e provincia:


Cultura e Spettacolo in Veneto della settimana:

  • il a Nove (VI)
  • dal al a Porto Viro (RO)
  • Le barufe in famegia dal al a Asolo (TV)
  • Festival dell'operetta: " Il paese dei campanelli" il a Vittorio Veneto (TV)
  • Teatro: "Saranno famosi" Il Musical dal al a Conegliano (TV)
  • Una prestazione eccezionale dal al a Conegliano (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Piazza IV Novembre, sabato 16 Settembre ospiterà la Rievocazione storica de "Il taglio di Porto Viro", per ricordare l'opera idraulica voluta dalla Repubblica di Venezia ed inaugurata il 16 settembre 1604 che ha dato origine al Delta Moderno. Al termine il tradizionale Palio della carriola tra i... [continua]

Il Salone Biblioteca Capitolare, ospiterà sabato 16 dicembre alle 18:00 il concerto del giovane violoncellista Luca Giovannini, vincitore del Primo Premio Assoluto al 20° Premio Internazionale di Musica Gaetano Zinetti di Sanguinetto. L’iniziativa intitolata “Una nota per la Capitolare” è... [continua]