Conferenza stampa "A ciascuno il suo" 2017


In: Friuli Venezia Giulia : Trieste : Trieste

Descrizione
Mercoledì 23 febbraio avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del ciclo di laboratori teatrali realizzati dall'Associazione culturale la cantina in collaborazione con contradeaperte e con il sostegno e su iniziativa dell'Assessorato alla cultura della Provincia di Trieste.
La manifestazione si terrà alle ore 11.30 presso la Sala Video di una delle scuole coinvolte nel progetto, e precisamente l'Istituto Superiore Statale I.T.C. "Leonardo da Vinci" - I.P. "Scipione de Sandrinelli" (Via Paolo Veronese, 3).
La seconda edizione di questa iniziativa, promossa dalla Provincia di Trieste e realizzata dalla cantina in collaborazione con il settore Progetti Speciali del Teatro Stabile La Contrada, si intitola A ciascuno il suo e si compone di 8 diversi laboratori sperimentali proposti in altrettanti Istituti e adattati alle singole necessità e caratteristiche di ogni scuola.
All'incontro parteciperanno l¹Assessore alla cultura per la Provincia di Trieste Dott. Guido Galetto; il Dirigente scolastico del "da Vinci" Prof. Attilio Di Battista; Livia Amabilino e Maria Grazia Plos, responsabili del progetto A ciascuno il suo.
L'ingresso alla conferenza è libero.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Contrada


Conferenza stampa "A ciascuno il suo" si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Trieste.


Tutti gli Eventi della settimana a Trieste e provincia:


Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • Il rogo della vecchia nel mese di a Pordenone (PN)




Concerto di musica classica con ingresso libero organizzato dal Centro Buddhista tibetano di Trieste. Presentato da ani Malvina Savio in cui si esibiranno: Elisa Frantik, Daniela Brussolo, Elisabetta Cavalieri e la Trieste Flute Ensemble diretta dal Maestro Giorgio Blasco. Il concerto, si... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “1 Gennaio con Masha e Orso a Sauris”
La Piazza centrale, ospiterà Masha e Orso, tra: laboratori creativi, meet and greet con i personaggi e una festa speciale per celebrare la prima giornata del 2017. L'anno nuovo inizia a Sauris con una giornata piena di divertenti attività dalle 11:00 alle 18:00 con caccia al tesoro, giochi di... [continua]