Conferenza stampa "A ciascuno il suo" 2017


In: Friuli Venezia Giulia : Trieste : Trieste

Descrizione
Mercoledì 23 febbraio avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del ciclo di laboratori teatrali realizzati dall'Associazione culturale la cantina in collaborazione con contradeaperte e con il sostegno e su iniziativa dell'Assessorato alla cultura della Provincia di Trieste.
La manifestazione si terrà alle ore 11.30 presso la Sala Video di una delle scuole coinvolte nel progetto, e precisamente l'Istituto Superiore Statale I.T.C. "Leonardo da Vinci" - I.P. "Scipione de Sandrinelli" (Via Paolo Veronese, 3).
La seconda edizione di questa iniziativa, promossa dalla Provincia di Trieste e realizzata dalla cantina in collaborazione con il settore Progetti Speciali del Teatro Stabile La Contrada, si intitola A ciascuno il suo e si compone di 8 diversi laboratori sperimentali proposti in altrettanti Istituti e adattati alle singole necessità e caratteristiche di ogni scuola.
All'incontro parteciperanno l¹Assessore alla cultura per la Provincia di Trieste Dott. Guido Galetto; il Dirigente scolastico del "da Vinci" Prof. Attilio Di Battista; Livia Amabilino e Maria Grazia Plos, responsabili del progetto A ciascuno il suo.
L'ingresso alla conferenza è libero.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Contrada


Conferenza stampa "A ciascuno il suo" si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Trieste.


Tutti gli Eventi della settimana a Trieste e provincia:

  • Nozze Carsiche nel mese di a Monrupino - Villa Opicina (TS)


Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:





Per festeggiare i 40 anni di creazione della prima motostaffetta si terrà il motogiro in Friuli orientale, per conoscere le bellezze e i piatti tipici dei comuni del giro turistico. Programma: ore 07,30 / 09,30 ritrovo ed iscrizioni a Maron di Brugnera (PN) in via 4 novembre n°4/a. Ci sarà la... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Naoniscon Games&Comics”
Presso, la Fiera di Pordenone "NAONISCON" - Games & Comics, mostra-mercato del fumetto nuovo e da collezione, con gadget, action figure, spazio culturale rivolto ad autori e disegnatori famosi ed emergenti, un angolo ludoteca, dimostrazioni e prove di giochi, proposte e prove delle ultime novità... [continua]