Conferenza stampa "A ciascuno il suo" 2017


In: Friuli Venezia Giulia : Trieste : Trieste

Descrizione
Mercoledì 23 febbraio avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del ciclo di laboratori teatrali realizzati dall'Associazione culturale la cantina in collaborazione con contradeaperte e con il sostegno e su iniziativa dell'Assessorato alla cultura della Provincia di Trieste.
La manifestazione si terrà alle ore 11.30 presso la Sala Video di una delle scuole coinvolte nel progetto, e precisamente l'Istituto Superiore Statale I.T.C. "Leonardo da Vinci" - I.P. "Scipione de Sandrinelli" (Via Paolo Veronese, 3).
La seconda edizione di questa iniziativa, promossa dalla Provincia di Trieste e realizzata dalla cantina in collaborazione con il settore Progetti Speciali del Teatro Stabile La Contrada, si intitola A ciascuno il suo e si compone di 8 diversi laboratori sperimentali proposti in altrettanti Istituti e adattati alle singole necessità e caratteristiche di ogni scuola.
All'incontro parteciperanno l¹Assessore alla cultura per la Provincia di Trieste Dott. Guido Galetto; il Dirigente scolastico del "da Vinci" Prof. Attilio Di Battista; Livia Amabilino e Maria Grazia Plos, responsabili del progetto A ciascuno il suo.
L'ingresso alla conferenza è libero.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Contrada


Conferenza stampa "A ciascuno il suo" si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Trieste.






Girando in Friuli Venezia Giulia... “Festeggiamenti Ferragostani Sclaunicco”
Sagra all'insegna del gusto dagli gnocchi freschi fatti a mano in giornata con tanti deliziosi sughi, grigliate, pasta, patate, fricco gelateria con torte e gelati artigianali. a far da contorno alla sagra in programma diverse attività: Staffetta 3*3200m, agritour in bicicletta, torneo di... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Incontro Flora e Fauna”
Manifestazione culturale organizzata dalla C.I.C.O. Centro Iniziative Culturali e Ornitologiche o.d.v. in collaborazione con il Comune di Brugnera, nel parco di Villa Varda. Tra mostre bonsai, vivaistica e floricoltura, dimostrazioni di agility, di cavalli e carrozze, mostre di pittura,... [continua]