Sta cambiando qualcosa 2018


In: Friuli Venezia Giulia : Trieste : Trieste

Descrizione
Spettacolo teatrale all'interno del cartellone di Serestate 2010, portato in scena dalla Compagnia Oltre quella sedia di Trieste, per la regia di Marco Tortul con un gruppo di attori sognatori.

Attraverso l’espressione corporea, voce, parole simbolo, musica il gruppo crea una storia da condividere con lo spettatore, travolto e trasformato in partecipante attivo. Momenti corali ed espressioni individuali, dove i gesti passano da grandi a estremamente misurati, da veloci a ostinatamente lenti. Comunicare attraverso l’emozione! OLTRE..QUELLA SEDIA, quella paura, intolleranza, etichetta, noia, modelli imposti, OLTRE..per arrivare all’incontro tra persone, nel rifiuto di ogni valutazione aprioristica.

Info:
http://oltrequellasedia.blogspot.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: gianna omenetto


Sta cambiando qualcosa si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Trieste.


Tutti gli Eventi della settimana a Trieste e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • dal al a Casarsa della Delizia (PN)
  • Mostra dei Vini Tipici Locali e dell'Olio con intrattenimento dal al a Santo Dorlingo della Valle (TS)
  • Mostra fotografica: "Vibrazioni" di Euro Rotelli nel mese di a Gradisca d'Isonzo (GO)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “MUSICA E PAROLE IN OCCASIONE DEL SAGA DAWA”
Il Centro di Dharma Buddhista Tibetano Sakya Kunga Choling, Venerdì 26 alle 17.00 in occasione del Saga Dawa, si terrà un incontro di Pace e fratellanza con la partecipazione interreligiosa delle religioni per la Pace. A presentare l’evento: Sherab Choden (Malvina Savio). Un pomeriggio di parole... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “"Ode a Tina"”
Il Teatro Pasolini, ospiterà Giovedì 14 Dicembre alle 20:45 lo spettacolo “Ode a Tina” un omaggio al genio e alla straordinaria vicenda umana della friulana Tina Modotti, fotografa, attrice, rivoluzionaria, splendente figura iconica del Novecento. Si tratta di una produzione della Corale... [continua]