GiraItalia.it: Danze rinascimentali in costume a Modena


Comuni d'Italia
Home Page Collabora con Noi Banner e Link Pubblicità Newsletter  Contatti

Prossimi eventi
Comuni d'Italia
Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino Alto Adige
Umbria
Val d'Aosta
Veneto










NEWSLETTER
Iscriversi alle news di GiraItalia è gratis!


Gennaio
Febbraio
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Settembre
Ottobre
Novembre
Dicembre


Siti Partner

Domenica 19 maggio 17:38:23

Danze rinascimentali in costume


Percorso: Italia : Emilia Romagna : Modena : Zocca


Descrizione: Accompagnati dal vivo da un suonatore di liuto, verranno eseguite danze rinascimentali. Dopo attenti studi su materiale d'epoca, sono stati realizzati i costumi dei danzatori, che riproducono fedelmente modelli rinascimentali. Ingresso libero.

Info:
http://campeggiomontequestiolo.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giorgio Bulla

Danze rinascimentali in costume si svolge a luglio, visualizza le altre manifestazioni della tipologia Cultura e Spettacolo a luglio e altre manifestazioni della tipologia Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna e Cultura e Spettacolo a Modena






Girando per l'Italia... “Greccio... il presepio - XIV mostra mercato dell'artigianato e dell'oggettistica per il presepio”
Greccio è come dire presepe: da quel lontano 1223 in cui Francesco, il santo di Assisi, ambientò nella piccola e graziosa cittadina umbra il primo presepe vivente. Per questo l’Amministrazione Comunale di Greccio inaugurerà la quattordicesima edizione della Mostra Mercato dell’Artigianato e... [continua]


Girando per l'Italia... “Piranesi ritrovato. L'ideologia del bene comune per la città & Piranesi. Segni del paesaggio urbano”
Alcune opere di un grande incisore del '700 esposte fino al 14 aprile 2013 presso il Centro comunale d'arte e cultura Il Ghetto e Palazzo Città di Cagliari. Due mostre su due differenti, ma vicine, tematiche: "Piranesi ritrovato. L'ideologia del bene comune per la città", curata da Maria Grazia... [continua]

Prossimi eventi
Raduno Ferrari
19-05 - Salerno
Ingria Vespa Radu...
19-05 - Torino
Monteferrato in f...
19-05 - Prato
Magnacurta
19-05 - Vicenza
Torino Bijoux
19-05 - Torino
Raduno Fiat 500 e...
19-05 - Arezzo
Tutto Food
19-05 - Milano
Festival del vino
19-05 - Vicenza
La Pulce nel Baul...
20-05 - Ravenna
Pulire Outdoor
21-05 - Verona
VUOI COLLABORARE?
Proponi degli Eventi e delle schede Località»






Prenotazioni Hotel


HAI UN SITO WEB?
Visualizza Gratis gli eventi sul tuo sito!
GiraItalia® by InItalia Srl (pi 04627200969) - Vietata la riproduzione, anche parziale - Informativa Legale - Ultimi Eventi - In Evidenza