Cortometraggio "Rapide fughe"


In: Toscana : Prato : Prato

Descrizione
giovedì 24 febbraio alle ore 21, presso il Terminale Cinema si terrà la proiezione del cortometraggio “Rapide Fughe”, realizzato dagli allievi del primo anno di regia della Scuola di Cinema Anna Magnani e dal docente Fulvio Wetzl.

Il cortometraggio è interpretato da due attori professionisti, Patrizio Rispo, uno dei protagonisti della soap "Un posto al sole", e Valeria Vaiano, attrice teatrale napoletana.

“Rapide Fughe” è la storia di un restauratore modenese che viene a Prato per partecipare alla gara bandita per la pulizia delle formelle del Pulpito di Donatello. A Prato incontra, dopo molti anni, la sua ex moglie l’unico vero amore della sua vita…

l'ingresso è gratuito.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Elena Chiaramonti Ufficio Stampa Terminale Cinema


Cortometraggio "Rapide fughe" si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Prato.


Tutti gli Eventi della settimana a Prato e provincia:

  • Rassegna dalla Terra alla Luna: I tre porcellini il a Carmignano (PO)
  • Gonfienti Lungo il Bisenzio – Biciclettata il a Prato (PO)

Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





La mostra dal titolo "L'Arte di vivere al tempo di Roma" ripercorre i luoghi del tempo della Domus di Pompei. A Vetulonia, presso uno dei più importante musei archeologici del territorio, è in mostra un'eccellente selezione di reperti provenienti da Pompei, Ercolano e Stabia e conservati a... [continua]

Presso la Galleria Spaziografico di via Goldoni 20, a Massa Marittima è possibile visitare fino al 10 gennaio 2018, dalle ore 16 alle ore 19, la mostra di acquerelli realizzata da Sergio Staino nel 2006. Sergio Staino è un personaggio famoso, soprattutto per le sue pungenti vignette... [continua]