Cortometraggio "Rapide fughe"


In: Toscana : Prato : Prato

Descrizione
giovedì 24 febbraio alle ore 21, presso il Terminale Cinema si terrà la proiezione del cortometraggio “Rapide Fughe”, realizzato dagli allievi del primo anno di regia della Scuola di Cinema Anna Magnani e dal docente Fulvio Wetzl.

Il cortometraggio è interpretato da due attori professionisti, Patrizio Rispo, uno dei protagonisti della soap "Un posto al sole", e Valeria Vaiano, attrice teatrale napoletana.

“Rapide Fughe” è la storia di un restauratore modenese che viene a Prato per partecipare alla gara bandita per la pulizia delle formelle del Pulpito di Donatello. A Prato incontra, dopo molti anni, la sua ex moglie l’unico vero amore della sua vita…

l'ingresso è gratuito.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Elena Chiaramonti Ufficio Stampa Terminale Cinema


Cortometraggio "Rapide fughe" si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Prato.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il Palazzetto dello Sport, ospiterà per due giorni la Mostra Reptilia Expo - L'affascinante mondo dei rettili, si potranno ammirare, contenuti all'interno di tanti terrari, moltissimi serpenti tra i più belli ed affascinanti. Oltre sessanta esemplari di serpenti e rettili provenienti da ogni... [continua]

A Massa Marittima, sabato 3 febbraio, presso la Galleria d'Arte "Studio Grafico" di via Goldoni 20, verrà inaugurata la mostra fotografica di Andrea Michele Landini dal titolo "Espejismo" a cura di Gian Paolo Bonesini. La mostra chiuderà il 16 febbraio- Orario 16:00 - 19:00 - Ingresso libero [continua]