Teatro: 'ITALIANI: CìNCALI!' Parte prima: 'MINATORI IN BELGIO' 2017


In: Puglia : Brindisi : Brindisi

Descrizione
Teatro Impero

Cìncali significa zingari ed è il modo in cui credevano di essere chiamati gli italiani emigrati in Svizzera.
Ne Sud un'auto gira senza un luogo preciso dove andare alla ricerca di memorie da riportare a galla, poi incontra un postino che costituisce un ponte con il mondo perchè lui ha viaggiato e non ha mai lasciato il paese: Lui possiede memoria e la memoria è importante, perché ne possediamo sempre meno. Spettacolo premiato dalla Camera dei Deputati per l’alto valore civile del testo e per la straordinaria interpretazione.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Teatro: 'ITALIANI: CìNCALI!' Parte prima: 'MINATORI IN BELGIO' si svolge nel mese di febbraio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a febbraio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Brindisi.


Tutti gli Eventi della settimana a Brindisi e provincia:


Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Le Officine Culturali Ergot, ospiteranno Domenica 15 Gennaio alle 20:30 lo spettacolo “Cinema Tarantino – spettacolo di Improvvisazione Teatrale”.Uno spettacolo dove le suggestioni di diversi generi cinematografici come western, poliziottesco (poliziesco all’italiana), film d’azione e... [continua]

Al Teatro Paisiello, andrà in scena sabato 18 Febbraio, alle 21:00 "Imprò, la celebre sfida – spettacolo”. E’ uno spettacolo intenso e sorprendente, unico ed irripetibile, un vero concentrato di energia! Due agguerrite squadre di improvvisatori si sfideranno sul palco a suon di risate per... [continua]