Tetaro: ' Nati sotto contraria stella' 2018


In: Puglia : Bari : Molfetta

Descrizione
Teatro Odeon

Viene qui presentata la dolorosa storia di Giulietta e di Romeo da sette comici, tutti uomini che interpretano più personaggi alla volta, anche quelli femminili!

Nella convinzione di essere dei bravi attori, non si rendono conto che, in realtà, anche sul palcoscenico non riescono a nascondere le invidie, gelosie e simpatie che li legano provocando una serie di reazioni a catene.

Ciononostante questi comici riescono a salvare la storia sheakespeariana e nel finale riescono pure a far commuovere, perchè in realtà sono proprio loro quelli Nati sotto contraria stella.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Tetaro: ' Nati sotto contraria stella' si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • Sagra del Calzone di Cipolla nel mese di a Binetto (BA)

Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lecce (LE)
  • Festa di San Ciro nel mese di a Grottaglie (TA)
  • Il laser emodinamico nella cura delle varici nel mese di a Taranto (TA)




Girando in Puglia... “Tutti a Gustoria”
Sotto il Castello di Federico II. dal 14 al 16 luglio, dal tramonto all’alba vi aspetta “Gustoria”, tra tradizione e gusto. Sei chef di alcuni dei migliori ristoranti cittadini, prepareranno sei specialità ricercate della regina delle paste pugliesi, l’orecchietta. Orecchietta alla Cilentana... [continua]

La meravigliosa cornice di Torre Regina Giovanna, ospiterà Rock’n’Roll Party, il più grande raduno a tema anni ’50 del Sud Italia. Grande spazio al lindy hop e allo swing con Lalla Hop ed Arpad Dj, straordinario duo di dj poliedrici e frizzanti, in grado di accostare l'eleganza e la musicalità... [continua]