Teatro: 'Nati sotto contraria stella' 2018


In: Puglia : Bari : Barletta

Descrizione
Teatro Curci

Spettacolo in cui avviene di tutto, in cui gli attori, sette comici, tutti uomini, intrecciano realtà e finzione. Pensano di essere dei bravi attori ma al contrario non riescono a nascondere le simpatie e gli odi che li legano, e nello stesso tempo hanno l'ambizioso progetto di reinterpretare la storia di Romeo e Giulietta.
Nel finale riecsono anche a far commuovere, perchè in realtà quelli nati sotto contraria stella sono proprio loro!


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Teatro: 'Nati sotto contraria stella' si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • Sagra del Calzone di Cipolla nel mese di a Binetto (BA)

Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lecce (LE)
  • Festa di San Ciro nel mese di a Grottaglie (TA)
  • Il laser emodinamico nella cura delle varici nel mese di a Taranto (TA)




Girando in Puglia... “White Christmas”
Nei pressi della Parrocchia Santa Maria di Monteverde, vi aspetta sabato 23 Dicembre dalle 17.30 White Christmas tra: Area Ludica con Gonfiabili, Babbo Creative, la Mega Casa di Babbo Natale, Ufficio Postale di Babbo Natale, i Folletti del Natale ed ancora l'animazione itinerante e ludica con le... [continua]

L'Auditorium Comunale di Castellaneta, lunedì 22 Gennaio alle 20:30 ospiterà lo spettacolo di e con Simone Cristicchi "Mio Nonno E' Morto in Guerra".“Mio nonno è morto in guerra” è un vivace e appassionante mosaico di memorie, canzoni e video-proiezioni, i cui protagonisti sono piccoli eroi... [continua]