Teatro: 'Tina fa presto'


In: Puglia : Bari : Castellana Grotte

Descrizione
Teatro Socrate

Uno spettacolo divertente e esilarante che ci insegna a ridere di noi, a dare il giusto valore al tempo che abbiamo a disposizione e che spesso viviamo come se fosse infinito.
La protagonista, Tina, sdrammatizza con la fantasia la sua malattia genetica che la porta ad invecchiare precocemente. Il tono generale della pièce è esasperatamente comico e drammatico insieme, è cioè grottesco, kitsch ma anche melò.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro Pubblico Pugliese


Teatro: 'Tina fa presto' si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • il a Molfetta (BA)
  • Palio del Viccio nel mese di a Palo del Colle (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Sabato 17 giugno, quinta edizione della Strana Marathon, evento podistico inserito nel calendario FIDAL e valida come Gran Prix IUTA. Con partenza dalle 15:00 saranno 3 le discipline ad interessare atleti provenienti da tutt’Italia in un percorso di 4 kilometri che attraversa il bosco di San... [continua]

Girando in Puglia... “Festa te la uliata”
Festa Te La Uliata, a ritmo di musica, solidarietà e gatronomia tra i profumi della cucina salentina più tradizionale. Ecco quindi diffondersi dai forni l'odore della “uliata”, la piccola “puccia” con le olive nere, nata dall'incontro tra le piccole olive nere dei secolari ulivi e i grani dorati... [continua]