Teatro: 'Tina fa presto'


In: Puglia : Bari : Castellana Grotte

Descrizione
Teatro Socrate

Uno spettacolo divertente e esilarante che ci insegna a ridere di noi, a dare il giusto valore al tempo che abbiamo a disposizione e che spesso viviamo come se fosse infinito.
La protagonista, Tina, sdrammatizza con la fantasia la sua malattia genetica che la porta ad invecchiare precocemente. Il tono generale della pièce è esasperatamente comico e drammatico insieme, è cioè grottesco, kitsch ma anche melò.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro Pubblico Pugliese


Teatro: 'Tina fa presto' si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:


Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “"'U Carnevale de na vote"”
Piazza Duomo Città Vecchia, farà da cornice martedì 28 febbraio alle 18:30 alla terza edizione "'U Carnevale de na vote" sfilata in maschera del martedì grasso con il Processo e l’antico ed allegorico Funerale del Carnevale. Il corteo sfilerà per via Duomo , via Cava ,la Marina, piazza Castello... [continua]

Girando in Puglia... “Fabrizio Moro”
L'Anfiteatro Romano, Venerdì 11 agosto ospiterà Fabrizio Moro, con il suo “Pace Live Tour 2017”. Il cantante sarà affiancato dalla sua rodata band: Alessandro Inolti (batteria), Claudio Junior Bielli (tastiere), Roberto Maccaroni (chitarra), Danilo Molinari (chitarra) e Andrea Ra (basso). Info:... [continua]