Teatro: 'Tina fa presto'


In: Puglia : Bari : Castellana Grotte

Descrizione
Teatro Socrate

Uno spettacolo divertente e esilarante che ci insegna a ridere di noi, a dare il giusto valore al tempo che abbiamo a disposizione e che spesso viviamo come se fosse infinito.
La protagonista, Tina, sdrammatizza con la fantasia la sua malattia genetica che la porta ad invecchiare precocemente. Il tono generale della pièce è esasperatamente comico e drammatico insieme, è cioè grottesco, kitsch ma anche melò.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro Pubblico Pugliese


Teatro: 'Tina fa presto' si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:


Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Il Teatro Don Bosco, sabato 3 alle 20:30 ospiterà il grande show di Improvvisazione Teatrale di Improvvisart, organizzato dall’Associazione Apulia Activa di Manduria. Guest star della serata sarà Massimo Ceccovecchi. Gli attori si lanceranno in improvvisazioni estemporanee, storie raccontate e... [continua]

Piazza Garibaldi, ospiterà l'evento "In viaggio verso il volontariato: natale in festa!" tra stand di artigianato, gastronomia e musica. Inoltre, Fotoricordo sulla slitta di Babbo Natale, truccabimbi, la Posta di Babbo Natale dove i bimbi potranno imbucare le loro letterine; Alle 16,00: Dj Set... [continua]