Teatro: 'Tina fa presto'


In: Puglia : Bari : Castellana Grotte

Descrizione
Teatro Socrate

Uno spettacolo divertente e esilarante che ci insegna a ridere di noi, a dare il giusto valore al tempo che abbiamo a disposizione e che spesso viviamo come se fosse infinito.
La protagonista, Tina, sdrammatizza con la fantasia la sua malattia genetica che la porta ad invecchiare precocemente. Il tono generale della pièce è esasperatamente comico e drammatico insieme, è cioè grottesco, kitsch ma anche melò.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato il ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro Pubblico Pugliese


Teatro: 'Tina fa presto' si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:


Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Nel parco Fiera di Gravina di Puglia, vi aspetta la Fiera della Sport "Sportivity" quattro giorni tra: sport, eventi, esibizioni artistiche, animazione e convegni. La Fiera prevede una serie di attività e seminari dedicati agli Istituti Scolastici al fine di promuovere, tra gli studenti, i... [continua]

L'auditorium Comunale, venerdì 17 alle 20:30 ospiterà Gianluigi Paragone, in "Gang Bank", un racconto satirico sul mondo della finanza e delle banche, sulla disinformazione della gente comune e sulla fiducia mal riposta in istituzioni che dovrebbero difendere i nostri interessi.Uno spettacolo... [continua]