Teatro: 'Tina fa presto' 2017


In: Puglia : Bari : Castellana Grotte

Descrizione
Teatro Socrate

Uno spettacolo divertente e esilarante che ci insegna a ridere di noi, a dare il giusto valore al tempo che abbiamo a disposizione e che spesso viviamo come se fosse infinito.
La protagonista, Tina, sdrammatizza con la fantasia la sua malattia genetica che la porta ad invecchiare precocemente. Il tono generale della pièce è esasperatamente comico e drammatico insieme, è cioè grottesco, kitsch ma anche melò.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro Pubblico Pugliese


Teatro: 'Tina fa presto' si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:


Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Piazza Municipio, Sabato 26 novembre dalle 20:00 ospiterà la "Castagnata" tra pettole accompagnate da buon vino e tanta musica popolare. Si esibiranno in concerto i "Pizzicati Sotto Lu Pete". Il gruppo aprirà la serata presentando un divertente repertorio di pizziche, tarantelle e di canti... [continua]

Torrione Angioino, da Giovedì 23 Febbraio ospiterà la mostra personale di Michele Agostinelli "Altezze d'artista. Panoramiche sulla materia fra cielo e terra", evento patrocinato dal Comune di Bitonto.L’itinerario fra le opere di Agostinelli si compie attraversando tematiche che spaziano dal... [continua]