Teatro: 'Tina fa presto' 2018


In: Puglia : Brindisi : Latiano

Descrizione
Teatro Olmi

Spettacolo divertente ed esilarante che con la fantasia e il riso ci insegna a dare il giusto valore al tempo che passa e a non scoraggiarsi per le conseguenze di una malattia fisica.
Tina infatti soffre di una rarissima malattia genetica, la sindrome di Werner, che la porta ad invecchiare precocemente.
Quando la scopre, la protagonista dà il via ad una buffa corsa col tempo per realizzare i suoi sogni e ce la farà!


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro Pubblico Pugliese


Teatro: 'Tina fa presto' si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Brindisi.


Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lecce (LE)
  • Sagra del Calzone di Cipolla nel mese di a Binetto (BA)
  • Festa di San Ciro nel mese di a Grottaglie (TA)
  • Il laser emodinamico nella cura delle varici nel mese di a Taranto (TA)




Il storico Palazzo De Luca, ospiterà l'incontro di cinque spettacoli teatrali abbianati al vino e al buon cibo. Il progetto è un intreccio tra arte, vino e cultura pensato per contribuire alla promozione e alla valorizzazione dei luoghi del territorio e della loro tradizione, dove ogni singolo... [continua]

Il centro storico, per tre giorni ospiterà “Cantine di Natale", con buon vino e street food. Occasioni di regali, idee, la casa di Babbo Natale, punti di ristoro, degustazione con prodotti tipici, vino, vin brulé, cioccolata calda, caldarroste, pettole, frittelle, teatro, musica e performance... [continua]