Teatro: 'Una casa di Bambola' 2018


In: Toscana : Massa Carrara : Bagnone

Descrizione
Teatro Quartiere

Forte è l'impostazione surrealista di questa rivisitazione critica del celebre testo di Ibsen, che si manifesta nella sceneggiatura scarna e essenziale, nei personaggi burattini che non lasciano mai la scena; il famoso salotto borghese si trasforma in un ring, per distruggere la borghesia intesa come malattia storica.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giulia Tatulli


Teatro: 'Una casa di Bambola' si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Massa Carrara.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “#JobMeetingPisa”
La Stazione Leopolda, Giovedì 30 Novembre, dalle 9.00 alle 17.00, ospiterà Job Meeting Pisa manifestazione dedicata all'incontro tra mondo imprenditoriale, laureati e laureandi. Sarà un'occasione per Incontrare le Aziende; Incontrare le Business School; Usufruire di utili Servizi di Consulenza e... [continua]

La Galerie21, ospiterà dal 1 dicembre 2017 al 5 gennaio 2018 una mostra dedicata a Riccardo Guarneri. L’esposizione rende omaggio al Maestro, con una personale che alterna alcuni tra i principali lavori degli anni Settanta come Hard Edge (1970), la prima opera nella quale Guarneri sperimenta... [continua]