





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Sabato 26 maggio 08:14:29
|
|
Librando e Festa di Primavera
Percorso:
Italia : Veneto : Padova : Padova
Descrizione:
Giornata di Festa alla Madonna della Salute di Mortise a Padova Domenica 3 Aprile 2011. Per tutto il giorno puoi scambiare il tuo romanzo già letto con quello che volevi leggere. Porta il tuo libro, potrai con un piccolo contributo scambiarlo con uno disponibile nei banchi.
Alle 11.15 inizia la Festa con i trampolieri accompagnati dalla Pomi&Pentole Band.
alle 11.30 Il Racconto di Primavera in una notte di temporale.
dalle 12.30 Pic Nic autogestito o pizza e gnocchi artigianali in campo sportivo;
dalle 15.00 laboratorio di Pitture e Fantasia per bimbi; dalle 16.00 laboratorio di costruzione di aquiloni da far volare al tramonto.
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: Eliana
Librando e Festa di Primavera si svolge a aprile,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Cultura e Spettacolo a aprile e altre
manifestazioni della tipologia
Cultura e Spettacolo:
Cultura e Spettacolo in Veneto
e
Cultura e Spettacolo a Padova

|
Girando per l'Italia... “Sagra delli ghiozzi” |
 |
Il 13, 14 e 15 luglio a TIVOLI TERME si svolgerà la VI edizione della SAGRA DELLI GHIOZZI.
I GHIOZZI sono un piatto tipico della cucina tiburtina che grazie alla sua versatilità culinaria è destinato ad entrare nella tradizione della tipicità italiana. I ghiozzi sono una pasta grossolana fatta... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “De Chirico, Fontana e i grandi maestri” |
 |
La mostra "De Chirico, Fontana e i Grandi Maestri del Novecento" che prende forma il via domani, 24 marzo fino al 15 luglio 2012, rappresenta una selezione di 120 opere della collezione Simonetti-Mazzolini (ora di proprietà della Diocesi di
Piacenza-Bobbio).
Del prezioso patrimonio, Lorenzo... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |