





NEWSLETTER
Iscriversi alle news di
GiraItalia è gratis!
|




|
Siti Partner
Sabato 26 maggio 08:16:05
|
|
Scenica
Percorso:
Italia : Sicilia : Ragusa : Vittoria
Descrizione:
Torna per il terzo anno Scenica 2011 il festival capace di ravvivare la provincia iblea. Dal 5 all'8 maggio Vittoria sarà la cornice della manifestazione organizzata dall'Associazione Culturale Santa Briganti.
Concerti, teatro, circo, esposizioni e degustazioni si svolgeranno tra il teatro comunale, l'ex-centrale elettrica e il cortile di Palazzo Iacono. Inoltre, nei giorni del festival, saranno avviati laboratori di teatro-circo, acrobatica e costruzione di marionette. Tra i nomi degli artisti: Annagalba, Gattamolesta, Maniaci D'Amore, Quartiatri, iotatola, CIE Singulière, Scarpa e Molletta, Barbara Apuzzo. Non mancate, miele di qualità per palati fini!
Per maggiori informazioni:
www.scenicafestival.it
Periodo:
ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date.
Clicca qui per suggerire le nuove date
Il testo è stato gentilmente fornito da: veronica caggia
Scenica si svolge a maggio,
visualizza le altre manifestazioni della tipologia
Cultura e Spettacolo a maggio e altre
manifestazioni della tipologia
Cultura e Spettacolo:
Cultura e Spettacolo in Sicilia
e
Cultura e Spettacolo a Ragusa

|
Girando per l'Italia... “Granfondo Liotto” |
 |
Il 15 aprile sarà una giornata da dedicare al ciclismo su strada, con la 14.a Granfondo Liotto – Città di Valdagno (VI). Una gara adatta sia per le prime sgambate di stagione, grazie al tracciato “Mediofondo”, 102 km e 1.450 metri di dislivello, sia agli specialisti della fatica sul “Granfondo”,... [continua]
|  |
 |
|
Girando per l'Italia... “Feudo in festa ” |
 |
Una festa ormai tradizionale per il comune di Busnago, un'occasione da non perdere perchè quest'anno in occasione dei festeggiamenti per il XXV anno di fondazione del gruppo Sbandieratori "Torre dei Germani" di Busnago, il gruppo stesso ha deciso di organizzare una grande festa medioevale.
Si... [continua]
|  |
 |
|
 
 
 
 |