Dolci note di stelle 2018


In: Emilia Romagna : Piacenza : Castell'Arquato

Descrizione
In occasione della Notte Europea dei Musei, sabato 14 maggio dalle ore 21:00 il Borgo di Castell’Arquato sarà protagonista di diverse iniziative. Dalle 21:30 la Rocca Viscontea sarà teatro dell’evento “Dolci note di Stelle” nel quale le note del violoncello incontreranno le liriche poetiche di Zanzotto. Al termine della visita si potranno degustare vini tipici, accompagnati da dolci fantasie di biscotto, presso l'enoteca comunale.
Dalle 21:00 sarà altresì possibile assistere alla conferenza “Dalla materia alla forma – Geni, Variabilità, Forma” presso la sala conferenze del Museo Geologico G. Cortesi.

Info:
www.comune.castellarquato.pc.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Iat Castell'Arquato


Dolci note di stelle si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Piacenza.


Cultura e Spettacolo in Emilia Romagna della settimana:

  • "Il signor Rossi contro l'impero del male" dal al a Correggio (RE)
  • Bello Ciao il a Castel Maggiore (BO)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Gli Elfi di Babbo Natale”
Un pomeriggio di magia Natalizia con tante attività a misura di bambino vi aspettano domenica 3 dicembre con gli Elfi di Babbo Natale. Village natalizio con laboratori creativi; ART & Craft e decorazioni per il vostro albero da creare manualmente, trucco da elfo e acconciature Elfiche, Elfo... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Intimità”
Il Teatri di Vita, mercoledì 28 marzo 2018 alle 21:00 ospiterà lo spettacolo "Intimità" scrittura condivisa Amor Vacui, regia Lorenzo Maragoni, con Andrea Bellacicco, Eleonora Panizzo, Andrea Tonin, drammaturgia Michele Ruol. Perché le mie relazioni sentimentali non riescono a durare? Perché... [continua]