Vacanze dell'anima 2018


In: Veneto : Treviso : Asolo

Descrizione
Le vacanze "intelligenti" nelle terre del Canova e della Duse, cinque giornate di incontri, escursioni, visite, eventi musicali per riscoprire i paesaggi incontaminati e la bellezza dell'asolano, il tutto condito da appuntamenti enogastronomici locali. Un'occasione per incontrare inoltre grandi personaggi della cultura contemporanea (dal matematico Odifreddi, al pianista Faes, dallo studioso Sibaldi, all'astrofisico Ramella, e molti altri).
Dal 12 al 20 luglio 2014.
Adatto a tutti: giovani, adulti e famiglie.

Info:
www.vacanzedellanima.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alice De Negri


Vacanze dell'anima si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Treviso.


Tutti gli Eventi della settimana a Treviso e provincia:

  • il a Cornuda (TV)
  • dal al a San Zenone degli Ezzelini (TV)
  • Festa dell'asparago e della fragola dal al a Farra di Soligo (TV)
  • Festa del Bue dal al a Ponzano (TV)

Cultura e Spettacolo in Veneto della settimana:

  • Out of Cartoonia - Un'altra strada per l'animazione americana dal al a San Vito di Leguzzano (VI)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Il Palazzetto dello Sport, per due giorni ospiterà l'Esposizione Internazionale Felina. Saranno gli splendidi esemplari di gatti di tante razze: il Persiano con il suo lunghissimo e vaporoso mantello; il Norvegese delle Foreste, fiero e possente come un vichingo; il Main-Coon, il grande gatto... [continua]

La Foresteria Callegari, ospiterà da sabato 7 aprile la bi-personale “Colore Emozione”. In esposizione le opere di Gianfacco (al secolo Gianfranco Facco) e Luca Peroni. Fenomenologia, voglia di stupire e introspezione intimistica si incontrano nella bi-personale “Colore Emozione”: due modi... [continua]