Concorso Polifonico Internazionale Guido d'Arezzo 2017


In: Toscana : Arezzo : Arezzo

Descrizione
Organizzato dalla “Fondazione Guido d’Arezzo”, il Concorso Polifonico Internazionale Guido d’Arezzo costituisce dal 1953, il più importante palcoscenico per le espressioni corali del mondo intero: un ventaglio incomparabile di repertori, stili, autori.
Non si tratta di una manifestazione folkloristica, ma dell’unico cimento mondiale, per i cultori del “cantare insieme”, teso a perfezionare la cultura musicale polifonica.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fondazione Guido d'Arezzo

Sito Web: www.polifonico.org


Concorso Polifonico Internazionale Guido d'Arezzo si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Arezzo.


Tutti gli Eventi della settimana ad Arezzo e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Trekking Urbano”
Martedì 31 ottobre alle ore 15 avrà inizio dal Museo Archeologico il Trekking Urbano 2017. Un percorso semplice di circa due chilometri durante il quale poter scoprire aspetti nuovi e poco conosciuti d Massa Marittima. La visita è gratuita ed ha una durata di 3 ore circa. Per ulteriori... [continua]

Sabato 14 ottobre alle ore 17:00 presso la Galleria Spaziografico di Massa Marittima in Via Goldoni 20, verrà inaugurata la mostra di Enzo Arduini dal titolo "L'Elegia del Viaggio" che rimarrà aperta tutti i giorni fino al 2 novembre. Enzo Arduini, è un artista italiano che da vent’anni... [continua]