Teatro: "Vite sospese" 2018


In: Toscana : Pistoia : Popiglio

Descrizione
Teatro Mascagni
Via delle Corti 57
Ore 21

Regia di Annet Henneman con Gianni Calastri, Annet Henneman, Fabrizio Martini in collaborazione con Sipario Aperto Circuito Regionale dei Piccoli Teatri.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: "APT \"Abetone Pistoia Montagna P.se\" IAT Cutigliano"


Teatro: "Vite sospese" si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Pistoia.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Festa di Travale”
Sabato 2 settembre a Travale, piccolo paesino dell'Alta Maremma Toscana, l'A.N.P.I ed il Circolo Arci organizzano una serie di eventi e concerti. Il programma è il seguente: Ore 16:00 - inizio della festa in piazza Roma con la "Street Band di Radicondoli". Ore 16:15 Corteo e deposizione dei... [continua]

"Il secondo figlio di Dio" narra della vita, morte e miracoli di David Lazzaretti che nel luglio 1878 si presentò difronte a 4000 persone proclamandosi la reincarnazione di Gesù Cristo. La rappresentazione, che avrà luogo martedì 5 dicembre presso il Teatro Fonderia Leopolda di Follonica alle... [continua]