Par vadar - Spettacolo di Marco Paolini 2018


In: Veneto : Vicenza : Marostica

Descrizione
“Par vardar” è un passaggio all’indietro per andare avanti. È un viaggio nel dialetto dei poeti veneti, nelle loro lingue, nel loro paesaggio guidata da un artista veneto dei nostri tempi: il grande Marco Paolini.
Il tutto si svolgerà nel giardino della chiesa di San Vito a Marostica.

Info:
BIGLIETTERIA OPERAESTATE FESTIVAL VENETO
tel. 0424524214
0424217811


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Par vadar - Spettacolo di Marco Paolini si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:

  • dal al a Quinto Vicentino (VI)
  • il a Vicenza (VI)
  • il a Marostica (VI)
  • il a Schio (VI)
  • Out of Cartoonia - Un'altra strada per l'animazione americana dal al a San Vito di Leguzzano (VI)
  • VIII° Raduno aeromodellistico volo vincolato e motori d'epoca il a Bassano del Grappa (VI)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Vinitaly and the City”
Torna a Bardolino, Vinitaly and the City, il fuori salone di Vinitaly dedicato a tutti i wine lovers tra: Degustazioni, concerti, installazioni artistiche, showcooking e convegni allieteranno i visitatori durante la tre giorni bardolinese. Dal 13 al 15 aprile oltre 150 etichette e tutte le... [continua]

Girando in Veneto... “Salute alle Erbe”
Il Parco Urbano Termale, ospiterà da venerdì 20 a domenica 22 aprile, la manifestazione Salute alle Erbe, promossa dal Comune di Abano Terme e organizzata da Veneto a Tavola. Nel corso del weekend, oltre al ricco mercatino tematico, si susseguiranno attività olistiche per tutti, laboratori per... [continua]