Rappresentazione teatrale "Rose" 2018


In: Friuli Venezia Giulia : Gorizia : Cormons

Descrizione
Prodotta della Contrada nella passata stagione, "Rose" che viene riproposta per affrontare una breve ma significativa tournèe.
"Rose" fu infatti rappresentata in prima nazionale lo scorso annoo al Teatro Cristallo di Trieste, fruttando alla sua interprete, Ariella Reggio, un unanime consenso di pubblico e critica.

Lo spettacolo é la prima trasposizione italiana (a cura di Alessandra Serra) del celebre testo drammatico di Martin Sherman.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Contrada


Rappresentazione teatrale "Rose" si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Gorizia.






Per festeggiare i 40 anni di creazione della prima motostaffetta si terrà il motogiro in Friuli orientale, per conoscere le bellezze e i piatti tipici dei comuni del giro turistico. Programma: ore 07,30 / 09,30 ritrovo ed iscrizioni a Maron di Brugnera (PN) in via 4 novembre n°4/a. Ci sarà la... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Naoniscon Games&Comics”
Presso, la Fiera di Pordenone "NAONISCON" - Games & Comics, mostra-mercato del fumetto nuovo e da collezione, con gadget, action figure, spazio culturale rivolto ad autori e disegnatori famosi ed emergenti, un angolo ludoteca, dimostrazioni e prove di giochi, proposte e prove delle ultime novità... [continua]