Presepe di Castellazzo 2017


In: Piemonte : Alessandria : Castelazzo Bormida

Descrizione
È un presepe di oltre 100 metri quadrati, con giochi di luce, acqua e neve. Sono presenti oltre 30 movimenti meccanici che ricreano gli antichi mestieri che ormai rivivono solo nei ricordi dei nostri nonni, inseriti in scenari che mutano ogni anno spaziando dai paesaggi innevati, alle colline di Monferrato fino a ricostruire i deserti del lontano Medioriente.
Visitabile: da Lunedì a Venerdì dalle 14.30 alle 19.00;
Sabato Domenica e Festivi dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 19.00
Info:tel.: 0131270167 cell.: 3286248737


Indirizzo: Via Verdi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Stefano Bagliani

Sito Web: www.ponteborgonuovo.org


Presepe di Castellazzo si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a dicembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Alessandria.


Tutti gli Eventi della settimana a Alessandria e provincia:


Cultura e Spettacolo in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Il Chiostro di San Sebastiano, ospiterà l'evento musicale "Microsolchi" quest'anno sarà dedicato interamente ai Beatles con due appuntamenti musicali, uno nella serata di sabato 27 maggio, alle 21.15 con Revolver play “Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band” e uno nel pomeriggio di domenica 28... [continua]

Girando in Piemonte... “"Piacere Octavia!"”
In occasione della giornata FAI “Sere FAI D’estate”, il castello della Manta ospiterà la festa "Piacere Octavia!" i 10 comuni che fanno parte dell'associazione Octavia si presentano, per la prima volta insieme, al pubblico. Dalle 17:00 fino a tarda serata, i comuni di Cardè, Cavallerleone,... [continua]