Teo Teocoli: "Sono tornato normale, show" 2018


In: Lazio : Roma : Roma

Descrizione
Teatro Sistina

Torna lo spettacolo che nella scorsa stagione fu un vero e proprio successo di incassi. Teo Teocoli, accompagnato da una banda di rhythm’n’blues, rievoca, senza seguire un ordine cronologico, i vari personaggi televisivi da lui interpretati. Si tratta di uno spettacolo divertente e di alta qualità anche musicale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Teo Teocoli: "Sono tornato normale, show" si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:

  • dal al a Roma (RM)
  • AltaromaAltamoda dal al a Roma (RM)
  • The 9th Winter Meeting of the European Society of Cataract and refractive Surgery ESCRS il a Roma (RM)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • dal al a Roma (RM)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Girando nel Lazio... “Festa Sacra Famiglia”
15^ Edizione della Festa della Sacra Famiglia, all'insegna del gusto e del divertimento. Ogni sera due spettacoli di musica dal vivo con uno spazio giovani e uno dedicato al liscio con una pista da ballo di circa 300 mq. Tornei di briscola con ricchi premi, di burraco e manifestazioni sportive... [continua]

L’Ar.Ma teatro di Roma, dal 2 al 4 ospiterà lo spettacolo “Una storia assurda” scritto da Alessandro Martorelli e con la regia di Luca Avallone. Nel cast: Avallone, Martorelli e Simone Ruggiero. Settanta minuti di pura adrenalina che vede due uomini, in fila davanti agli sportelli di una posta.... [continua]