Eventi: ricordando Carlo Mo 2018


In: Lombardia : Milano : Milano

Descrizione
ore 18.00 - Triennale Lab
Ingresso libero

Schegge di tempo per raccontare un interprete dell' arte contemporanea: Halley, aeroporto Forlanini di Linate, Cavallo Meccanico, Hirshon museum di Washington, Deposizione, Duomo di Pavia, Monumento al portatore Malgascio, Madagascar, Hidre, Danimarca, Equilibrio, Palazzo della Triennale 1972 una delle prime sculture contemporanee di Milano.
Interverranno: Luciano Caramel, Tai Missoni, Ettore Mo, Giulio Signori, Gigi Lazzaroni.
Nella sala saranno in mostra alcuni disegni progettuali delle sculture più note e alcuni bozzetti di Carlo Mo.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Triennale di Milano


Eventi: ricordando Carlo Mo si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Lombardia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





In esposizione presso la galleria MAG le opere dell'artista Qiuchi Chen.Molto critico verso l’arroganza umana, la maleducazione e la tecnologia che in Cina ha già creato una crisi ambientale ed esistenziale dei rapporti umani, l’artista sostiene che il bene più grande che ognuno di noi ha... [continua]

Girando in Lombardia... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza della Vittoria, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale fiera itinerante di qualità, con prodotti tipici dell’enogastronomia piemontese. Gli stand propongono: formaggi d’eccellenza,i tartufi di Alba, vini, salumi delle langhe, pasta fresca, dolci tipici piemontesi, nocciole,... [continua]