Maremetraggio 2018


In: Friuli Venezia Giulia : Trieste : Trieste

Descrizione
Cortometraggi, il meglio del cinema breve internazionale, opere prime italiane, workshop, incontri e dibattiti: sono gli ingredienti del festival Maremetraggio, che ancora una volta porterà a Trieste, dal 1 al 8 luglio, giovani talenti e star del cinema italiano ed europeo. Per maggiori informazioni consulta il sito web della manifestazione.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giulia Basso

Sito Web: www.maremetraggio.com


Maremetraggio si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Trieste.



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:





Girando in Friuli Venezia Giulia... “Sisifo e Naranama”
Nella frazione del comune di Moggio a Dordolla, andrà in scena sabato 24 e domenica 25 alle 22:00 "Sisifo e Naranama" un'opera rivoluzionaria in 4 atti e sei lingue. Libretto di Yulia Izmaylova e Felix Strasser. Musica di Jozei Stikar eseguita dalla Sisifo Orkestra. Attori: Teatro Trotamora e... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Carnevale con MIa and me a Piancavallo”
In piazzale della Puppa, giovedì 8 Febbraio dalle 11:00 vi aspettano le Centopiche Avventure di Mia and me con una festa di Carnevale piena di sorprese. In programma: dalle 11:00 alle 13:00: Mia and me Village con attività a tema unicorno, disegni da colorare, decorazione dolcetti e bracciali... [continua]