Libri nel borgo antico 2018


In: Puglia : Bari : Bisceglie

Descrizione
Per tre giorni, il centro storico diveta fulcro di scrittori, autori e di milioni di pagine in un alternarsi di conversazioni e incontri che dalle 18.00 a mezzanotte accompagneranno i visitatori con suoni, emozioni, colori, storie e sogni. La manifestazione letteraria di Bisceglie sarà contrassegnata dal più grande ScambiaLibro del Sud Italia.Gratuitamente e volontariamente, ciascuno potrà portare un libro e prenderne un altro, senza limiti. Fin dal venerdì i lettori troveranno imbandite le “tavole della cultura” allestite, per l’ottava edizione di Libri nel Borgo Antico, con testi di saggistica, economia, politica, enogastronomia, narrativa, escursionistica, turismo. E ancora ci saranno romanzi rosa, romanzi gialli, poesia, teatro, fumetti, interi volumi di enciclopedie, collane, libri per bambini e manuali di ogni natura.Lo scambio indiretto e gratuito ha l’obiettivo di diffondere la cultura in maniera libera, col centro storico biscegliese che si trasformerà nel più grande spazio di condivisione che gli amanti della letteratura possano desiderare.
Info: 080 3960970 info@librinelborgoantico.it. Consulta il sito web


Indirizzo: via Cardinale Dell'Olio, 66

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Borgo Antico

Sito Web: www.librinelborgoantico.it


Libri nel borgo antico si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “A Sud Del Pensiero”
La Casa della Fornace ospiterà Mercoledì 30 agosto alle 21:00 una speciale performance proposta dal gruppo Duo Minimo, composto da Marzia Ercolani, autrice, attrice e regista della scena teatrale romana e Sasà Calabrese, cantautore, compositore, polistrumentista tra le eccellenze calabresi che,... [continua]

Girando in Puglia... “La Signorina Else”
Il Teatro del Carro, ospiterà giovedì 8 marzo alle 20.30, il quarto appuntamento de “Il fuoco Centrale”, la rassegna teatrale di prosa e lirica della Compagnia de Il Carro dei Comici diretta da Francesco Tammacco, giunta quest’anno alla sua nona edizione. Protagonista del quarto spettacolo è la... [continua]