Fiera Internazionale della Musica 2005


In: Lombardia : Como : Fiere Como : Erba

Descrizione
Il FIM è la Fiera Internazionale della Musica viene organizzata quest'anno presso il Centro Espositivo Lriofiere. Al FIM sarà possibile trovare diverse aree: Showroom (esposizioni, incontri, esibizioni etc.) Prog Day (area dedicata al progressive-rock), Casa FIM (stage tv in diretta streaming con Jocelyn), FIM Social (presentazione musicisti), Radio FIM (web radio in diretta), FM OffStage (interviste musicisti), FIM On Air (web radio e web tv).
Info: +39 010 86 06 461 [email protected]


Indirizzo: Viale Resegone

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Synpress44

Sito Web: www.fimfiera.it


Fiera Internazionale della Musica si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Fiere: Fiere a dicembre in tutta Italia, Fiere in Lombardia oppure le sole pagine di Fiere a Como.






Girando in Lombardia... “Sagra di San Bartolomeo”
33° Edizione della Sagra di San Bartolomeo organizzata dal Circolo Culturale " Il Campanile" In programma: Venerdì 23 Agosto alle 21.00 Inaugurazione Mostra presso Corte Lombarda dal titolo “ Woodstock, Cantalupo e dintorni ”; Alle 21.15 Serata Danzante in piazza Don Carlo Bianchi con Antony... [continua]

Girando in Lombardia... “Mercatino di natale”
Il Museo Diocesano, nel chiostro che circonda l’ampio giardino interno, sabato 21 e domenica 22 ospitano il Mercatino di Natele. Espositori selezionati proporranno articoli di antiquariato, modernariato, arredi, mobili, lampade, quadri, stampe, libri, oggettistica, argenti, giocattoli, vetri,... [continua]