FuoriLuogo Festival 2017


In: Piemonte : Asti : San Damiano D'asti

Descrizione
Una quattro giorni di eventi e spettacoli che scommette sulla sorpresa, sull'inatteso e sulla qualità, con il desiderio di decontestualizzare gli abituali scenari culturali, portando musica, teatro, arti visive e letteratura di artisti di talento nelle piazze e nei cortili di un paese di provincia che si fa cornice e contenitore di una manifestazione di respiro internazionale, insolita e originale.

Potete trovare altre info a questo sito:
www.fuoriluogofestival.com


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luca


FuoriLuogo Festival si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Asti.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • dal al a Biella (BI)
  • dal al a Bene Vagienna (CN)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Girando in Piemonte... “Notte di suoni e sapori”
Il centro storico cittadino, sabato 1 Luglio, ospiterà la Notte di suoni e sapori tra musica, shopping e gusto a partire dalle 19:00. All'interno degli storici cortili di Rivarolo, le Pro loco del territorio proporranno le loro specialità gastronomiche. Musica dal vivo dal latino americano,... [continua]

Girando in Piemonte... “Ceretti Oktober bier”
La piazza cittadina ospiterà per tre giorni la 1° edizione della Ceretti Oktober Bier, grande kermesse cerettese che ricalca la festa della birra di Monaco, tra tradizioni bavaresi e cultura gastronomica piemontese. Si comincia Venerdi 13 Ottobre, con l'inaugurare della manifestazione con... [continua]