Scuolidarietà 2018


In: Toscana : Lucca : Lucca

Descrizione
21° edizione di Scuolidarietà, ideata dal coro arcobaleno di Lucca, per unire tramite la musica la cultura l'arte e la solidarietà. Quest'anno verrà presentato il Musical inedito: "Il Valore Del Tempo" scritto e diretto da Cristina Torselli, ispirato al racconto "Momo" di Michael Ende.
Come può una piccola bambina (Momo) salvare la città ed il mondo da una terribile fine? Come possiamo noi, nel nostro piccolo, contribuire a costruire un mondo pieno di gioia? Con il nostro impegno ed il nostro amore per gli altri, sfruttando al meglio il tempo che ci è stato destinato.


Indirizzo: Via delle Tagliate

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: CRISTINA TORSELLI

Sito Web: www.coroarcobalenolucca.it


Scuolidarietà si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Lucca.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Nella bellissima piazza Garibaldi di Massa Marittima, nell'ambito dell'evento"Novembre Grosso", sabato 11 novembre, a partire dalle ore 15:00 avrà luogo il Mercato Sostenibile in collaborazione con Slow Food e con la Comunità del cibo ed energie rinnovabili. In collaborazione con la Proloco... [continua]

Martedì 23 gennaio alle ore 21:00, presso il Teatro Metropolitan di Piombino. Alessandro Haber e Lucrezia Lante della Rovere saranno in scena con "Il Padre" di Florian Zeller. Si tratta di un'emozionante performance che racconta un dramma come l'Alzheimer con grande intelligenza, ironia e... [continua]