Serata Vajont 2018


In: Veneto : Vicenza : Arzignano

Descrizione
Per i 50 anni dalla tragedia del Vajont il Gruppo ANA di Arzignano propone l'ormai famosissimo spettacolo di Marco Paolini eseguito da Omar Rottoli. Particolare ricordo sarà dedicato agli alpini di Arzignano che portarono il loro aiuto alle popolazioni duramente colpite e alle Officine Pellizzari che inviarono subito le pompe di loro fabbricazione per l'emergenza. Al termine un piccolo brindisi. Ingresso libero. In caso di cattivo tempo la serata sarà spostata all'Auditorium della Scuola Media Motterle di Arzignano.

Informazioni:
www.prolocoarzignano.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Serata Vajont si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:

  • dal al a Quinto Vicentino (VI)
  • il a Valdagno (VI)
  • dal al a Montecchio Maggiore (VI)
  • il a Lusiana (VI)
  • 8° torneo di freccette il a Camporovere (VI)
  • Una commedia quasi il a Asiago (VI)
  • Out of Cartoonia - Un'altra strada per l'animazione americana dal al a San Vito di Leguzzano (VI)
  • VIII° Raduno aeromodellistico volo vincolato e motori d'epoca il a Bassano del Grappa (VI)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





La sede museale di Ca’ Da Noal, ospiterà a partire da sabato 11 la mostra “Patchwork, tessuti e tendenze”. Le 60 opere esposte, ciascuna in modo personale, metteranno in luce il legame tra la tecnica, nata e diffusasi per necessità nell’Ottocento nelle comunità di pionieri americani per... [continua]

Girando in Veneto... “Scarpetta Night”
Piazza Duomo, venerdì 29 Dicembre dalle 19:00 sarà la cornice dell'evento "Scarpetta Night" tra assaggi e degustazioni nelle diverse postazioni. L’assaggio avverrà tramite un piatto con una o più fette di pane per poter fare la scarpetta. Il tutto all'interno di un padiglione riscaldato.... [continua]