Serata Vajont 2018


In: Veneto : Vicenza : Arzignano

Descrizione
Per i 50 anni dalla tragedia del Vajont il Gruppo ANA di Arzignano propone l'ormai famosissimo spettacolo di Marco Paolini eseguito da Omar Rottoli. Particolare ricordo sarà dedicato agli alpini di Arzignano che portarono il loro aiuto alle popolazioni duramente colpite e alle Officine Pellizzari che inviarono subito le pompe di loro fabbricazione per l'emergenza. Al termine un piccolo brindisi. Ingresso libero. In caso di cattivo tempo la serata sarà spostata all'Auditorium della Scuola Media Motterle di Arzignano.

Informazioni:
www.prolocoarzignano.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »


Serata Vajont si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:


Cultura e Spettacolo in Veneto della settimana:

  • dal al a Porto Viro (RO)
  • Le barufe in famegia dal al a Asolo (TV)
  • Festival dell'operetta: " Il paese dei campanelli" il a Vittorio Veneto (TV)
  • Teatro: "Saranno famosi" Il Musical dal al a Conegliano (TV)
  • Una prestazione eccezionale dal al a Conegliano (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Il Teatro "Dario Fo, ospiterà domenica 12 Novembre alle 21:00 il concerto “The Classic & Acoustic Side Of Pink Floyd” si esibirà la pianista turca AyseDeniz Gökçin e dei The Echoes, Pink Floyd Acoustic Experience, gruppo acustico a 5 elementi che interpreteranno in maniera superlativa alcuni... [continua]

Girando in Veneto... “Scarpetta Night”
Piazza Duomo, venerdì 29 Dicembre dalle 19:00 sarà la cornice dell'evento "Scarpetta Night" tra assaggi e degustazioni nelle diverse postazioni. L’assaggio avverrà tramite un piatto con una o più fette di pane per poter fare la scarpetta. Il tutto all'interno di un padiglione riscaldato.... [continua]