Calici di Stelle 2018


In: Campania : Avellino : Tufo

Descrizione
Nella piazzetta sita in frazione San Paolo, torna Calici di Stelle per una notte di, buona cucina, greco, musica e…stelle! Degustazioni in calice, con la partecipazione delle maggiori cantine produttrici legate al territorio, l’offerta gastronomica curata dalla Pro Loco, con specialità sia di mare che di terra. La serata sarà animata dal Dj Set Vinyl Gianpy.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Tufo

Sito Web: https://www.facebook.com/proloco.tufo


Calici di Stelle si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:

  • Concorso di pittura "Capitano Raffaele Aversa" nel mese di a Avellino (AV)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Cava dei Tirreni (SA)
  • dal al a Napoli (NA)
  • dal al a Sant'Egidio del Monte Albino (SA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Sagra dei truocchi il a Colle Sannita (BN)




Girando in Campania... “4° Sagra del Fiore di zucca”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone: specialità locali e fiori di zucca ripieni anche con pesce. Intrattenimenti vari: Martedì 8, "La Corrida", Mercoledì 9 Agosto esibizione scuola di ballo e spettacolo di Enzo e Sal direttamente da Made in Sud, Giovedì 10 "Cunti e... [continua]

Lo Stadio A.Medici, ospiterà per due giorni il Festival Internazionale del Folklore, serate all'insegna di danza e musica tradizionale. Polla sarà il punto di incontro di gruppi Folk provenienti da tutto il mondo che si esibiscono dal vivo fino a notte fonda, condividendo la ricchezza del... [continua]