Teatro: Harry ti presento Sally 2017


In: Liguria : Genova : Genova

Descrizione
Politeama Genovese
Via Bacigalupo 2.
Con Giampiero Ingrassia e Marina Massironi.

Esiste l'amicizia tra uomo e donna?
Oppure il sesso rende tutto impossibile? Su queste domande si scontrano i protagonisti Harry e Sally, in una commedia romantica piena di stile, intelligenza e divertenti battute tratta da uno dei film più amati degli ultimi anni. Harry e Sally vivono respingendosi per undici lunghissimi anni, pur sapendo inconsciamente e inconsapevolmente di essere fatti l'uno per l'altra. Riusciranno ad ammetterlo o il destino li separerà per sempre?


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Politeama Genovese


Teatro: Harry ti presento Sally si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Liguria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:

  • Grand Galà di arti marziali il a Genova (GE)

Cultura e Spettacolo in Liguria della settimana:

  • "Dovevi essere tu" - Teatro Politeama il a Diano Marina (IM)
  • Operetta:"I tre soprani" di Nadia Furlon il a Diano Marina (IM)





Girando in Liguria... “Orme di neve sul Monega”
Cispolata, verso la suggestiva conca del Monte Monega, sovrastante il Comune di Montegrosso Pian Latte: con partenza da Case Fascei, l'escursione si distribuirà su un dislivello di circa 700 metri, pertanto è consigliata a camminatori allenati. Ritrovo a Case Fascei (fraz. Montegrosso Pian... [continua]

Presso il Museo Carta Mele, mostra personale "Io Sono Qui: da una memoria sociale ad una personale" di Gloria Veronica Lavagnini. Questa mostra parte da un'arte come denuncia sociale ed ambientale in memoria dei danni e delle vittime postume alle Alluvioni genovesi ed arriva ad un'arte dedicata... [continua]