Teatro: Di profilo sembra pazzo 2018


In: Puglia : Lecce : Poggiardo

Descrizione
Teatro Illiria
Ore 21

Con Gianfranco D'Angelo
La scena si svolge in un manicomio davvero sopra le righe, dove anche i dottori sembrano pazzi. Il paziente è solo uno ed è gravemente malato di televisione-mania. L'unico modo per lui di guarire è quello di entrare nei programmi televisivi che hanno riempito le sue giornate e distruggerli prima che siano loro a distruggere lui; aiutato dalla sexy infermiera Ramona Badescu.
Riuscirà a debellare il suo male?
Commedia divertente basata sulla parodia della televisione italiana.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro Pubblico Pugliese


Teatro: Di profilo sembra pazzo si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Lecce.


Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lecce (LE)
  • Sagra del Calzone di Cipolla nel mese di a Binetto (BA)
  • Festa di San Ciro nel mese di a Grottaglie (TA)
  • Il laser emodinamico nella cura delle varici nel mese di a Taranto (TA)




La meravigliosa cornice di Torre Regina Giovanna, ospiterà Rock’n’Roll Party, il più grande raduno a tema anni ’50 del Sud Italia. Grande spazio al lindy hop e allo swing con Lalla Hop ed Arpad Dj, straordinario duo di dj poliedrici e frizzanti, in grado di accostare l'eleganza e la musicalità... [continua]

Girando in Puglia... “White Christmas”
Nei pressi della Parrocchia Santa Maria di Monteverde, vi aspetta sabato 23 Dicembre dalle 17.30 White Christmas tra: Area Ludica con Gonfiabili, Babbo Creative, la Mega Casa di Babbo Natale, Ufficio Postale di Babbo Natale, i Folletti del Natale ed ancora l'animazione itinerante e ludica con le... [continua]