Gianfranco D'Angelo: Di profilo sembra pazzo 2018


In: Puglia : Lecce : Taviano

Descrizione
Teatro Fasano
Ore 21

Spettacolo divertente sulla televisione italiana e sui suoi limiti. Ambientato in un manicomio, dove i dottori sono i primi ad essere pazzi e le infermiere sono molto sexy (Ramona Badescu). La trama racconta di un paziente malato di una tremenda forma di overdose televisivo. Per guarire dovrà distruggere i programmi televisivi da lui prima tanto amati.
Riuscirà a debellare il suo male o saranno gli spettatori a impazzire di fronte a questa folle commedia?


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro Pubblico Pugliese


Gianfranco D'Angelo: Di profilo sembra pazzo si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Lecce.


Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lecce (LE)
  • Sagra del Calzone di Cipolla nel mese di a Binetto (BA)
  • Festa di San Ciro nel mese di a Grottaglie (TA)
  • Il laser emodinamico nella cura delle varici nel mese di a Taranto (TA)




Il Lungomare di Cagno Abbrescia ospiterà per due giorni il Winx Summer Tour con tantissime attività magiche. Dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00 Winx Village con attività di laboratorio creativo e scuola di magia, Decorazione ali, coroncine, giochi fatati; Alle 15:00 e alle 18:00... [continua]

Il centro storico cittadino farà da cornice fin dal mattino alla 7a edizione della “Fiera del Fischietto e dell’Artigianato” tra esposizioni di artigianato artistico di terracotta, sculture in pietra leccese, borse, filati, bigiotteria, mostre di pittura. Musica e degustazione di prodotti... [continua]