Teatro: Il canto del cigno - I danni del tabacco 2018


In: Puglia : Foggia : Orta Nova

Descrizione
Teatro Cicolella
Ore 21

Due opere estremamente attuali basate su personaggi insignificanti, maschere e buffoni di provincia che, schiacciati dal peso del mondo circostante, scelgono di confessare il proprio dolore, come momento di catarsi esistenziale.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro Pubblico Pugliese


Teatro: Il canto del cigno - I danni del tabacco si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Foggia.


Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lecce (LE)
  • Sagra del Calzone di Cipolla nel mese di a Binetto (BA)
  • Festa di San Ciro nel mese di a Grottaglie (TA)
  • Il laser emodinamico nella cura delle varici nel mese di a Taranto (TA)




Piazza Lorch, martedì 1 alle 21.00, ospiterà Together – Festival delle arti e della solidarietà”, festival multiartistico. La serata sarà condotta da Kristina Michelle, vedrà esibirsi sul palco il trio vocale Equilibrio 22, Donne inCanto Gruppo Corale, e gli artisti Letizia Chiloiro, Gloria... [continua]

Il centro di Castellaneta Marina e il Lungomare, sabato 26 dalle 17:00 si tingeranno di rosso. Dalle 21.00, ci saranno gli Artisti di Strada, che faranno da cornice alle offerte dei locali, si potranno ammirare gli spettacoli di Fuoco, l’affascinante Aerial Silk, la forza ed eleganza della Roue... [continua]