Teatro musicale: Mater Dolorosa 2018


In: Puglia : Bari : Barletta

Descrizione
Teatro Curci
Ore 20.45

Un itinerario attraverso il dolore della Madonna nel corso della Passione, utilizzando il dialetto pugliese. Le stazioni di “Mater dolorosa” sono costruite utilizzando altrettante laudi dialettali della Puglia. E l’effetto è realmente commovente,.
Tutta la band è composta di musicisti pugliesi.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Teatro Pubblico Pugliese


Teatro musicale: Mater Dolorosa si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a marzo in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • Sagra del Calzone di Cipolla nel mese di a Binetto (BA)

Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lecce (LE)
  • Fiera di Sant'Ippazio il a Tiggiano (LE)
  • Festa di San Ciro nel mese di a Grottaglie (TA)
  • Il laser emodinamico nella cura delle varici nel mese di a Taranto (TA)




Il centro storico cittadino farà da cornice fin dal mattino alla 7a edizione della “Fiera del Fischietto e dell’Artigianato” tra esposizioni di artigianato artistico di terracotta, sculture in pietra leccese, borse, filati, bigiotteria, mostre di pittura. Musica e degustazione di prodotti... [continua]

L'Auditorium Comunale di Castellaneta, lunedì 22 Gennaio alle 20:30 ospiterà lo spettacolo di e con Simone Cristicchi "Mio Nonno E' Morto in Guerra".“Mio nonno è morto in guerra” è un vivace e appassionante mosaico di memorie, canzoni e video-proiezioni, i cui protagonisti sono piccoli eroi... [continua]