A cena con Lina... aspettando la sagra 2018


In: Lazio : Roma : Passoscuro

Descrizione
Ritorna "A cena con Lina... aspettando la sagra", un evento che appagherà i palati dei commensali che si siederanno a tavola per degustare lo spaghetto con la tellina servito con un buon calice di vino bianco ad un menù a prezzo popolare.
A termine della cena si potrà passeggiare tra stand e bancarelle e una band musicale farà da sottofondo.

Info:
www.passoscuro.net


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ProLoco Passoscuro


A cena con Lina... aspettando la sagra si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:

  • dal al a Roma (RM)
  • AltaromaAltamoda dal al a Roma (RM)
  • The 9th Winter Meeting of the European Society of Cataract and refractive Surgery ESCRS il a Roma (RM)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • dal al a Roma (RM)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Girando nel Lazio... “Bear Walking ocr 4 team”
Sullo splendido sfondo a ridosso della catena degli Appennini centro-meridionali, nel versante laziale del Parco Nazionale d’Abruzzo, domenica 10 Settembre si svolgerà Bear Walking Ocr 4 Team. In un percorso misto di 5 km fra ostacoli naturali e artificiali di cui molti posizionati in un’arena... [continua]

Il teatro Golden, ospiterà per tre giorni alle 21:00 lo spettacolo “Con la testa e con il cuore si va ovunque” in scena Giusy Versace, che tornerà a raccontare la storia della sua vita sul palco, nello spettacolo diretto dal regista Edoardo Sylos Labini e accompagnata dal ballerino Raimondo... [continua]