Robinson & Crusoe


In: Piemonte : Torino : Torino

Descrizione
Teatro Araldo
Via Chiomonte, 3
Ore 21.15

Questo spettacolo compie 20 anni. E’ un lavoro di grande successo rappresentato in 4 continenti e allestito da 130 compagnie di 20 paesi. E non pochi sono i premi che ha vinto!

La storia è quella dei due protagonisti che si ritrovano su un’isola deserta dopo un naufragio e privi di mezzi per sopravvivere. Essi inoltre parlano lingue diverse, ma riusciranno comunque a capirsi per cercare di mantenersi in vita e risolvere le loro prime necessità.
Lo spettacolo è una lezione di speranza: per quanto difficili possano apparire alcune situazioni, una via d'uscita c'è quasi sempre.
Spettacolo di grande stile.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 2, 8, aprile, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani/Teatro dell'Angolo


Robinson & Crusoe si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Piemonte oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:

  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “49° Sagra del Roero DOCG”
Il borgo cittadino dedica una sagra al vino Roero DOCG con concerti, cene, passeggiate, serate danzate e tanto altro. Il ricco cartellone di appuntamenti inizia Venerdì 9 con la Corale Sanstefanese festeggia il 45° anno di fondazione; “Una favola lunga 45 anni… canti ed immagini”; Sabato 10,... [continua]

All’interno della rassegna “Vercelli che legge incontra chi scrive”, sono in programma due incontri letterari condotti dal Professor Giovanni Tesio vedranno la partecipazione degli assessori Daniela Mortara e Andrea Raineri e delle autrici Laura Bosio e Margerita Oggero. La Biblioteca Civica... [continua]