"LE VIE DEL LEGNO" 2018


In: Campania : Avellino : Montoro Superiore

Descrizione
Evento culturale "Le vie del legno" nel centro storico di Aterrana di Montoro (Avellino). Le botteghe si apriranno a dimostrazioni di raccolta e lavorazione del legno e le strade saranno animate da gruppi folkloristici con canti e balli. Inoltre saranno organizzate visite guidate in montagna alla scoperta dei bellissimi paesaggi irpini.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuseppe


"LE VIE DEL LEGNO" si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a maggio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo ad Avellino.


Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:

  • dal al a Salerno (SA)
  • Santa Giovanna dei Macelli dal al a Napoli (NA)





Il Centro di Cultura Domus Ars, domenica 22 alle 19:00 ospiterà il monologo di Rosy D’altavilla L’amore oltre il tempo con Carmen Di Marzo.Testo e regia Paolo Vanacore, Musiche originali Alessandro Panatteri;Pianoforte e direzione musicale: Alessandro Panatteri, Flauto: Fabio Angelo Colajanni.... [continua]

La Sala Cinquecentesca del Vasari in S.Anna dei Lombardi, ospiterà venerdì 8 Dicembre alle 19:30 il Concerto dedicato alla figura della Vergine Maria,con le Ave Marie più celebri e quelle meno note, melodie natalizie e sacre di compositori del settecento come Pergolesi e Vivaldi, raccontate... [continua]