Così è (se vi pare) 2018


In: Abruzzo : L'Aquila : Tagliacozzo

Descrizione
In occasione del centenario del terremoto che ha colpito la Marsica nel 1915, nel ricordo del tragico evento, va in scena lo spettacolo "così è (se vi pare)" di Pirandello tenuto dalla compagnia teatrale “Comedy & Drama Company presso il teatro Talia in Tagliacozzo; in cui i protagonisti delle vicende sono proprio originari delle zone colpite dal dramma.
"un gruppo di persone vive una profonda ossessione: vuole a tutti i costi capire, dare un nome, inquadrare un nucleo familiare sui generis: chi sono quegli estranei arrivati da poco? cosa fanno? condotto come un’inchiesta, il dramma giunge alla sorprendente e paradossale dichiarazione che ”la verità...."
Evento facebook: https: //www. Facebook. Com/events/955181697848166/.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Simone Buffa

Sito Web: https://www.facebook.com/events/955181697848166/


Così è (se vi pare) si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Abruzzo oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a L'Aquila.






Girando in Abruzzo... “Vivicittà”
Domenica 15 aprile, si correrà la nuova edizione di Vivicittà, appuntamento che tocca molte città italiane e alcune città nel mondo.Una grande festa di sport nel nome della solidarietà internazionale e dell’impegno per i diritti civili, sociali e ambientali a unire podisti nella competitiva e... [continua]

Nella frazione di Villa Romagnoli, vi aspetta la Sagra dei dolci tipici locali. Degustazione di dolci tipici locali preparati dalle massaie del paese, in più troverete tanti arrosticini e birra ala spina. La serata sarà allietata dal complesso "Strade di musica", che proporrà il meglio della... [continua]