Carmen el traidor 2018


In: Toscana : Siena : Siena

Descrizione
Il Balletto di Siena debutta al Teatro dei Rinnovati con "CARMEN el Traidor" di Marco Betti.
La Rappresentazione è frutto della collaborazione artistica tra coreografo/ direttore Artistico del Balletto di Siena Marco Betti e il musicista Riccardo Joshua Moretti. Il balletto rivisita la Carmen in chiave moderna attraverso un corpo di ballo di uomini e al tema della seduzione viene attribuito un connotato diverso quello dell’avidità, della manipolazione, delle lotte per il potere, dei delitti e imbrogli. Il corpo di ballo si muoverà tra le opera di Bizet e i brani composti da Riccardo Moretti.
21 Giugno 2015 ore 21:00 Teatro dei Rinnovati Siena


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ateneo della Danza

Sito Web: www.ballettodisiena.it/


Carmen el traidor si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Siena.


Tutti gli Eventi della settimana a Siena e provincia:

  • dal al a Cetona (SI)
  • dal al a Sinalunga (SI)
  • Manifestazioni per la libertà dal al a Castiglione d' Orcia (SI)

Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





"Il secondo figlio di Dio" narra della vita, morte e miracoli di David Lazzaretti che nel luglio 1878 si presentò difronte a 4000 persone proclamandosi la reincarnazione di Gesù Cristo. La rappresentazione, che avrà luogo martedì 5 dicembre presso il Teatro Fonderia Leopolda di Follonica alle... [continua]

Girando in Toscana... “Sonorità Tropicali”
Piazza del Grillo, Lagacci - fraz. di Sambuca Pistoiese, ospiterà sabato 18 Agosto alle 21:00 il concerto "Sonorità Tropicali" Quartetto ODEON 1910., con Luisa Ereno canto; Sergio Ferro sassofono basso; Emilio Brizzi chitarra; Luca Palmarin percussioni. Uno sguardo inconsueto alla musica tra... [continua]