presentazione del libro "sarò vostra figlia se non mi fate mangiare le zucchine di Tommy di Bari 2018


In: Puglia : Bari : Alberobello

Descrizione
In Piazza del Popolo presso Miseria e Nobiltà alle 18:30 la presentazione del libro "sarò vostra figlia se non mi fate mangiare le zucchine" di Tommy di Bari, organizzato dall' associazione I presidi del libro di Alberobello in collaborazione con l'associazione Sylva.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: roberta


presentazione del libro "sarò vostra figlia se non mi fate mangiare le zucchine di Tommy di Bari si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Puglia oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Bari.


Tutti gli Eventi della settimana a Bari e provincia:

  • il a Andria (BA)
  • Sagra del Calzone di Cipolla nel mese di a Binetto (BA)
  • Restauri diretti in composito: corso pratico dal al a Bari (BA)

Cultura e Spettacolo in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lecce (LE)
  • Festa di San Ciro nel mese di a Grottaglie (TA)
  • Il laser emodinamico nella cura delle varici nel mese di a Taranto (TA)




Girando in Puglia... “Daniele Silvestri”
Il Teatro Romano nell'ambito della rassegna Suoni del Barocco, ospiterà il concerto di Daniele Silvestri con il suo “OverTour”. Ad accompagnare Silvestri sul palco ci saranno sette musicisti, tra collaboratori di vecchia data e recenti acquisizioni di altissimo livello: Piero Monterisi alla... [continua]

Girando in Puglia... “Gran Varietà”
Il Palasport, domenica 28 Gennaio alle 20:30 ospiterà "Gran Varietà" Spettacolo comico con Enzo Salvi ed il suo tormentone "...Mammamia comme sto!!!" direttamente dal film Natale da Chef inoltre spettacolo di magia ed illusionismo con il Mago Hulian e ancora risate con I Seriamoci. Coreografie... [continua]