Il fascino delle nostre radici 2018


In: Lazio : Latina : Borgo Vodice

Descrizione
Tra stand gastronomici, mostra fotografica, mercatino artigianato, tra mestieri di un tempo e aratura, tra tiro della slitta con i trattori e apprendi l'arte si verrà trasportati nei tempi passati.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: MARCO

Sito Web: www.prolocosabaudia.it/eventi/il-fascino-delle-nostre-radici-2a-sagra-dei-bigoi-al-torcio/


Il fascino delle nostre radici si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a giugno in tutta Italia, Cultura e Spettacolo nel Lazio oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Latina.



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Sagra degli stracci”
Nel grazioso borgo che sorge lungo il corso del fiume Velino, gli stracci rappresentano il piatto tipico più noto e prelibato, che affonda le sue radici in un passato lontano. Si tratta di particolari crespelle arrotolate, cotte al forno e ripiene di sugo di carne, salsa di pomodoro e formaggi.... [continua]

Nella galleria il Sipario, verrà inaugurata Sabato 16 Dicembre, alle 18:00 la mostra di pittura “Città” di Francesco Guidoni, curata dallo storico dell’arte Domenico Bilà. Nelle sue “Città”, invisibili eppur vive, è impressa tutta la propria esperienza artistica. L’astrazione, sempre e comunque... [continua]