Paolo Villaggio: vita, morte e miracoli 2018


In: Umbria : Perugia : Gualdo Tadino

Descrizione
Teatro Don Bosco
di e con Paolo Villaggio
regia di Paolo Villaggio

Paolo Villaggio ripercorre la sua vita, i suoi successi televisivi e cinematografici: dai tempi in cui era animatore sulle navi della Costa Crociere, con compagni di viaggio come Fabrizio De André, il poeta alla chitarra, e Silvio Berlusconi, il pianista, fino alla creazione di Fantozzi, ai libri tradotti in Francia, Sudamerica e Russia, ai film di successo, alle collaborazioni con Fellini, Monicelli, Olmi e Lina Wertmüller.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Ufficio Stampa Francesca Torcolini


Paolo Villaggio: vita, morte e miracoli si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Umbria oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Perugia.


Tutti gli Eventi della settimana a Perugia e provincia:






Girando in Umbria... “I Giorni delle Rose”
Villa Fidelia, ospiterà la manifestazione "I Giorni delle Rose", con mostra mercato, conferenza, mostre, corsi e musica. Tutto per rendere omaggio alla Rosa non solo come regina dei fiori capace di emozionarci con i suoi colori e i suoi profumi ma anche come protagonista nella cultura, nell'arte... [continua]

Girando in Umbria... “Fidelia Vintage”
Villa Fidelia, ospiterà da venerdì 8 a domenica 10 Settembre la prima edizione di “Fidelia Vintage, market- food-music”, un evento dedicato al mondo del Vintage a 360°, dall’abbigliamento alla musica. Una tre giorni dedicata a quella “moda e a quello stile di vita che torna di moda e che... [continua]