Le verità nascoste - rassegna teatrale 2018


In: Campania : Napoli : Pompei e Scavi

Descrizione
Rassegna teatrale “Le verità nascoste” a cura dell’Accademia Vesuviana del Teatro di Gianni Sallustro presso il teatro Di Costanzo Mattiello di Pompei.
In scena:
Mercoledì 8 alle 20.45 con “Favolando” di Roberto Piumini;
Giovedì 9 alle ore 20.45 con “’O scarfalietto” di Eduardo Scarpetta.
Venerdì 10 alle ore 20.45 sarà la volta di “I nipoti della Marchesa” rivisitazione di Eduardo de Filippo de “I nipoti del sindaco” di Eduardo Scarpetta.
Lunedì 13 alle ore 20.45 con “Le verità nascoste” di A.N. Hannequin;
Martedì 14 alle ore 20.45 “Il berretto a sonagli” di Luigi Pirandello
Mercoledì 15 alle ore 20.45 “Sinceramente bugiardi” di Richard Conrad. Gli interpreti dei sei lavori sono gli allievi dell’Accademia Vesuviana del Teatro. Ingresso libero.
Info: 081 528 94 61 - 331 35 32 137 www.accademiavesuvianadelteatro.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: roberta


Le verità nascoste - rassegna teatrale si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:






Lumina in Castro, rievocazione storica alla scoperta delle gioie dell’Amor Cortese. Sarà un tuffo indietro nel passato, dove il medioevo e il matrimonio saranno al centro del racconto che si snoderà all’interno del Castello, dove per 3 notti si animerà di voci, suoni e persone del tempo che fu.... [continua]

Girando in Campania... “La notte di San Lorenzo”
Torre Orsaia, Giovedì 10 agosto in occasione della festa patronale di San Lorenzo si trasformerà nella Roma del 258 d.C. anno in cui il Santo Martire subì il martirio sulla graticola ardente nella città eterna. Il corteo storico dalle 20:00 rievocherà l'epoca e i personaggi che caratterizzarono... [continua]