Le verità nascoste - rassegna teatrale 2018


In: Campania : Napoli : Pompei e Scavi

Descrizione
Rassegna teatrale “Le verità nascoste” a cura dell’Accademia Vesuviana del Teatro di Gianni Sallustro presso il teatro Di Costanzo Mattiello di Pompei.
In scena:
Mercoledì 8 alle 20.45 con “Favolando” di Roberto Piumini;
Giovedì 9 alle ore 20.45 con “’O scarfalietto” di Eduardo Scarpetta.
Venerdì 10 alle ore 20.45 sarà la volta di “I nipoti della Marchesa” rivisitazione di Eduardo de Filippo de “I nipoti del sindaco” di Eduardo Scarpetta.
Lunedì 13 alle ore 20.45 con “Le verità nascoste” di A.N. Hannequin;
Martedì 14 alle ore 20.45 “Il berretto a sonagli” di Luigi Pirandello
Mercoledì 15 alle ore 20.45 “Sinceramente bugiardi” di Richard Conrad. Gli interpreti dei sei lavori sono gli allievi dell’Accademia Vesuviana del Teatro. Ingresso libero.
Info: 081 528 94 61 - 331 35 32 137 www.accademiavesuvianadelteatro.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: roberta


Le verità nascoste - rassegna teatrale si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Cava dei Tirreni (SA)
  • dal al a Napoli (NA)
  • dal al a Sant'Egidio del Monte Albino (SA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Concorso di pittura "Capitano Raffaele Aversa" nel mese di a Avellino (AV)




Girando in Campania... “4° Sagra del Fiore di zucca”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone: specialità locali e fiori di zucca ripieni anche con pesce. Intrattenimenti vari: Martedì 8, "La Corrida", Mercoledì 9 Agosto esibizione scuola di ballo e spettacolo di Enzo e Sal direttamente da Made in Sud, Giovedì 10 "Cunti e... [continua]

Il Casale di Teverolaccio, Sabato 24 marzo 21:00 ospiterà il concerto dell' OMM Orchestra Multietnica Mediterranea in concerto. O.M.M è un progetto che nasce dall'idea di proporre Napoli come crocevia di culture diverse che possano esprimersi attraverso il linguaggio universale della musica.... [continua]