Natural-mente. Tutta la natura che avete in mente 2018


In: Trentino Alto Adige : Trento : Terzolas

Descrizione
Un magico viaggio alla scoperta di erbe di montagna, piante officinali, piante e fiori. Mostre, convegni, concerti e prodotti locali condurranno il visitatore in un percorso sensoriale nelle meraviglie del territorio.Tra gli appuntamenti principali: sabato 19 alle 16:00 convegno in ricordo di padre Atanasio da Grauno, un frate erborista; Domenica 20 alle 9:00 l'escursione guidata "Camminando nel bosco… alla scoperta delle erbe spontanee"; La mostra fotografica “Le orchidee spontanee del nostro territorio” (materiale fornito dal Parco Nazionale dello Stelvio); la mostra delle creazioni in ferro battuto di Roberto Stanchina, e la mostra di quadri con fiori secchi di Adriana e Cristina e di Fiori di lana di Giovanna Slanzi.


Indirizzo: Piazza della Torraccia, 2

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lorena

Sito Web: www.naturalmenteterzolas.it


Natural-mente. Tutta la natura che avete in mente si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad agosto in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Trentino Alto Adige oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Trento.


Tutti gli Eventi della settimana a Trento e provincia:






Girando in Trentino Alto Adige... “"Palio dela Brenta al Borgo”
Nel paese si respirerà un'atmosfera medievale tra accampamenti di arcieri, giocolieri, sbandieratori, un mercato medievale e uno dei sapori e tradizioni, giullari, combattimenti, la “Cena del Borgo”, ricostruzione di un banchetto rinascimentale alla corte dei nobili di Castel Telvana, con... [continua]

Girando in Trentino Alto Adige... “Gran Premio Merano Alto Adige”
Il 78° Gran Premio Merano Alto Adige (competizione ippica)si svolgerà il 23 e 24 settembre, con una serie di appuntamenti: sabato 23 i fantini gareggeranno nel Premio delle Nazioni e nella Crystal Cup, specialità Cross Country, mentre domenica 24, si terrà il Gran Premio, una corsa ad ostacoli... [continua]