San Martino Borgo Antico 2017


In: Campania : Salerno : Montecorvino Rovella

Descrizione
Percorso storico enogastronomico tra arte e mestieri, tra sapori e tradizioni, tra danze, musiche popolari e artisti di strada.
Il centro storico della cittadina ospiterà: l'esposizione opere artisti locali, di oggetti antichi, di prodotti tipici con degustazione, rappresentazione della civiltà contadina, i gruppi musicali: Settebocche (venerdi) e Ascarimè (sabato).


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: tony cicatelli

Sito Web: https://www.facebook.com/oldvillage.it?ref=bookmarks


San Martino Borgo Antico si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:


Cultura e Spettacolo in Campania della settimana:

  • Santa Giovanna dei Macelli dal al a Napoli (NA)





Girando in Campania... “La notte della tammorra”
Corso Reginna, Sabato 26 Agosto dalle 20.00, ospiterà il Festival di Musica e Cultura Popolare La Notte della Tammorra a cura di Carlo Faiello. Artisti, tammurrianti, danzatrici, musicanti, cantatori; un fiume in piena, impetuoso e scatenato, alla ricerca del “Ballo perduto”. Notte di Festa,... [continua]

Padula in Festa per Carlo V e la Frittata delle Mille Uova è la Rievocazione Storica più antica del Vallo di Diano e si svolge tra le straordinarie ambientazioni della Certosa di San Lorenzo e dell’Antica Passeggiata dei Monaci certosini. In programma: lunedì 8 agosto alle 20,00 Antica... [continua]