Intricanti music festival V edizione 2018


In: Campania : Napoli : Sorrento

Descrizione
Torna a partire da sabato primo luglio il Festival Music Week. La rassegna organizzata dall’ Ass. Giovani Menti grazie al patrocinio e contributo del Comune di Vico Equense e alla molteplici collaborazione con enti ed associazioni sul territorio. In programma: Sabato 1 Luglio, alle 19:30 Napoli Comicon presenta : Futuro Anteriore 2015-2017 “Il fumetto del futuro che già c’è, nella relazione con i Media” in collaborazione con il FMW e la città di Vico Equense, presenta il meglio del Fumetto d’Autore nazionale; Domenica 2 Luglio alle 21:00 Le Vacanze, LE Puc e Federa & Cuscini. Live Performer ComiconO Simone Prisco; Lunedì 3 Luglio alle 21:00 Greta & The wheels e Il Bellavista Live. Performer Comicon Kevin Scauri. Presenta Costanza Martina Vitale. Actor Performer Cinzia Annunziata.
Info: 3282005169 - 3935231575


Indirizzo: Largo dei Tigli

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuseppe

Sito Web: /www.facebook.com/rassegnadellacanzonedautore/?ref=settings


Intricanti music festival V edizione si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:






Girando in Campania... “Colli in Festa”
In Località Colli di San Pietro a Piano di Sorrento, vi aspetta la manifestazione Colli in festa, mostra mercato dei prodotti agricoli, degustazioni dei prodotti tipici locali, spettacoli folkloristici con balli popolari, passeggiata didattica sul monte Vico Alvano, dimostrazione didattica sul... [continua]

Girando in Campania... “Connessioni”
Lo Spazio Martucci 56, presenta la collettiva "Connessioni" in cui espongono sei artisti rappresentativi del panorama artistico napoletano contemporaneo, promossa dall’Associazione culturale Intentart e curata dalla dott.ssa Simona Pasquali. Inaugurazione, venerdì 15 dicembre 2017 alle 18.00.... [continua]