Intricanti music festival V edizione 2018


In: Campania : Napoli : Sorrento

Descrizione
Torna a partire da sabato primo luglio il Festival Music Week. La rassegna organizzata dall’ Ass. Giovani Menti grazie al patrocinio e contributo del Comune di Vico Equense e alla molteplici collaborazione con enti ed associazioni sul territorio. In programma: Sabato 1 Luglio, alle 19:30 Napoli Comicon presenta : Futuro Anteriore 2015-2017 “Il fumetto del futuro che già c’è, nella relazione con i Media” in collaborazione con il FMW e la città di Vico Equense, presenta il meglio del Fumetto d’Autore nazionale; Domenica 2 Luglio alle 21:00 Le Vacanze, LE Puc e Federa & Cuscini. Live Performer ComiconO Simone Prisco; Lunedì 3 Luglio alle 21:00 Greta & The wheels e Il Bellavista Live. Performer Comicon Kevin Scauri. Presenta Costanza Martina Vitale. Actor Performer Cinzia Annunziata.
Info: 3282005169 - 3935231575


Indirizzo: Largo dei Tigli

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuseppe

Sito Web: /www.facebook.com/rassegnadellacanzonedautore/?ref=settings


Intricanti music festival V edizione si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a luglio in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Campania oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Cava dei Tirreni (SA)
  • dal al a Napoli (NA)
  • dal al a Sant'Egidio del Monte Albino (SA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Concorso di pittura "Capitano Raffaele Aversa" nel mese di a Avellino (AV)
  • Sagra del carciofo dal al a Paestum (SA)




Girando in Campania... “Sagra della Mozzarella”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone una vasta scelta di piatti, tra primi come pasta e fagioli, vari panini con più ingredienti tra cui naturalmente la mozzarella come ingrediente base, con il sottofondo musicale di una cover band. Inoltre la serata sarà allietata da... [continua]

Piazza Ascanio Filomarino, ospiterà per due giorni la XXXII Sagra del Cicatiello e del Greco di Tufo, all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone i cicatielli al sugo della tradizione chianchese accompagnate dalla braciola al sugo con contorno e frutta. Ci sono stand di braceria,... [continua]