Con-vivere Carrara festival 2018


In: Toscana : Massa Carrara : Carrara

Descrizione
Il centro storico, farà da cornice al festival con-vivere. La XII^ edizione avrà come tema “RETI”, un tema vasto che offre l’occasione per riflettere sui legami, i ponti e le relazioni. I protagonisti: Remo Bodei, Paolo Crepet, Vittorino Andreoli , Federico Rampini, Maurizio Ferraris, Dino Pedreschi, Alan Friedman, Marco Revelli, Luigi Maria Vignali, Cesare Maria Ragaglini e Alessandro Farruggia, Piergiorgio Odifreddi, Guido Tonelli, Edoardo Boncinelli, Maria Chiara Carrozza. Il festival propone inoltre numerosi eventi collaterali tra: musica, cinema, cultura locale, attività per bambini, laboratori di osservazione astronomica, appuntamenti dedicati allo yoga, appuntamenti gastronomici. Dalle 17:00 alle 24:00. Ingresso Libero.


Indirizzo: Via Verdi, 7

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Segreteria Festival

Sito Web: www.con-vivere.it


Con-vivere Carrara festival si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Massa Carrara.


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Massa Marittima (GR)
  • Mostra Mercato di piante e fiori nel mese di a Firenze (FI)
  • Il giardino di Leonardo e dell'utopia - 1500 Vinci crescono dal al a Vinci (FI)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)




La cittadina per tre giorni ospiterà l'evento "A Casa di Babbo Natale e a spasso con il Trenino Guelfo". Gli allegri elfi hanno deciso di costruire una casetta in legno come luogo di incontro con i bimbi, un luogo magico dove le favole diventano realtà. Babbo Natale aprirà le porte della sua... [continua]

Girando in Toscana... “Ciaspolata al Giovarello”
Domenica 11 Marzo ritrovo per la Ciaspolata al Giovarello. Dal piazzale della Doganaccia (ml.1.425) al Rifugio Duca degli Abruzzi Difficoltà: EAI.Durata cammino: 5,00 ore circa a/r al netto delle soste; Dislivello complessivo in salita: 550 m circa. Ritrovo: alle 7,20 Vecchio Mercato dei Fiori... [continua]