Con-vivere Carrara festival 2017


In: Toscana : Massa Carrara : Carrara

Descrizione
Quest'anno il festival avrà come tema “Frontiere", organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara sotto la sapiente direzione scientifica di Remo Bodei. Alcuni tra i protagonisti: Chiara Saraceno, Piergiorgio Odifreddi, Luca Mercalli, Nicola Piovani, Rokia Traoré, oltre ai consueti appuntamenti con il cinema, l’arte e lo spazio bambini. Dalle ore 17:00 alle ore 24:00.


Indirizzo: Via Verdi, 7

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Segreteria Festival

Sito Web: www.con-vivere.it


Con-vivere Carrara festival si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Massa Carrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Massa Carrara e provincia:


Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





La Fortezza Poliziana, ospiterà la 62° edizione Mostra dell'artigianato Made in Italy e Made in Tuscany. Mercato dell'artigianato allestito su 3 piani, tra: Esposizione di pezzi unici di artigianato artistico; "Art of Flavours": spazio dedicato agli artigiani del cibo e dei prodotti tipici della... [continua]

Girando in Toscana... “Pending Cultures”
Le Murate Progetti Arte Contemporanea, ospiterà la mostra Pending Cultures che raccoglierà oggetti e progetti elaborati dagli studenti di design di dieci prestigiose università internazionali nel dialogo con gli studenti del Design Campus dell’Università degli Studi di Firenze. I temi... [continua]