Con-vivere Carrara festival 2017


In: Toscana : Massa Carrara : Carrara

Descrizione
Quest'anno il festival avrà come tema “Frontiere", organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara sotto la sapiente direzione scientifica di Remo Bodei. Alcuni tra i protagonisti: Chiara Saraceno, Piergiorgio Odifreddi, Luca Mercalli, Nicola Piovani, Rokia Traoré, oltre ai consueti appuntamenti con il cinema, l’arte e lo spazio bambini. Dalle ore 17:00 alle ore 24:00.


Indirizzo: Via Verdi, 7

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Segreteria Festival

Sito Web: www.con-vivere.it


Con-vivere Carrara festival si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo a settembre in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Toscana oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Massa Carrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Massa Carrara e provincia:

  • dal al a Marina di Carrara (MS)
  • dal al a Marina di Carrara (MS)
  • il a Mulazzo (MS)
  • Fiera di primavera con bancherelle nel mese di a Tresana (MS)
  • Maggio Corlaghese nel mese di a Corlaga (MS)

Cultura e Spettacolo in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





In occasione della Giornata mondiale dell'olivo, sabato 26 Novembre il Borgo di Murlo vi attende per una giornata all'insegna del gusto e della cultura. Il ricco programma di appuntamenti ruoterà attorno all'olio evo toscano di nuova spremitura: dal primo concorso oleario dedicato ai produttori... [continua]

La Rassegna del Canto del Maggio si rifà agli antichi riti agrari e propiziatori, ha chiare origini cristiano/pagane e si svolge il primo maggio per festeggiare l’arrivo della bella stagione, diventando l’occasione per una sorta di scambio tra chi portava canti augurali e chi in cambio donava... [continua]