Storia del teatro: Polvere 2018


In: Veneto : Belluno : Belluno

Descrizione
Teatro comunale
Ore 21.30; giovedì e venerdì ore 19.

Polvere è uno spettacolo che, attraverso una rilettura del teatro nei suoi luoghi più nascosti, ne ripercorre la memoria. Del resto la polvere che abita i teatri, come la vita, è tutto ciò che ne resta dopo. Il teatro si palesa quale luogo di anime, di morte e di morti, che sa donare vita, che crea le relazioni in uno spazio-tempo nuovo, annulla la distanza e ridefinisce i ruoli, rendendo labile ogni confine.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Tib Teatro


Storia del teatro: Polvere si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Cultura e Spettacolo: Cultura e Spettacolo ad aprile in tutta Italia, Cultura e Spettacolo in Veneto oppure le sole pagine di Cultura e Spettacolo a Belluno.


Cultura e Spettacolo in Veneto della settimana:

  • dal al a Porto Viro (RO)
  • il a Nove (VI)
  • Le barufe in famegia dal al a Asolo (TV)
  • Festival dell'operetta: " Il paese dei campanelli" il a Vittorio Veneto (TV)
  • Teatro: "Saranno famosi" Il Musical dal al a Conegliano (TV)
  • Una prestazione eccezionale dal al a Conegliano (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Festa d'Autunno”
Festa d’Autunno, all'insegna del gusto e del divertimento, organizzata dalla Parrocchia di Valle San Giorgio in collaborazione con l’Associazione La Corte Medioevale. Le mani esperte delle cuoche e dei cuochi di Valle San Giorgio tornano a proporre i piatti della tradizione come fettuccine al... [continua]

Villa Guidini, ospiterà la mostra d’arte dal titolo evocativo “In nome dell’Uomo” che si terrà dal 12 novembre al 2 dicembre 2017. Un manifesto di denuncia che, grazie ad un importante lavoro di ricerca della curatrice Barbara Codogno, si propone come momento di riflessione sociale e culturale... [continua]